photo4u.it

your mine!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2005 5:06 pm    Oggetto: your mine! Rispondi con citazione

your mine , sei mia! non credo che devo agiungere altro lol! ciao
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38079

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La trovo molto buona ma taglierei via il naso

PS: you're mine
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
arran
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie delle consiglio Corto!
per il your mine ! da buon scozzese scrivo, nella mia lingua e non in quella della regina lol eheheh ciao

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arran ha scritto:
per il your mine ! da buon scozzese scrivo, nella mia lingua e non in quella della regina lol eheheh ciao
LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arran ha scritto:

Si ma anche in Scozia, per quel che ne so (ho incontrato un solo scozzese in vita mia) c'e' una certa differenza tra "Sei mia" e "la tua mina" Very Happy

Oltretutto, la seconda fa il botto ed è pure pericolosa Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
arran
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si e vero Rob612
lol sei forte che hai capito il doppio senso lol eheheh
pero la tua ! mi dispiace non ce! l'inglese e un po come il siciliano
mia sei! lol ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Verhovez
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:

Si ma anche in Scozia, per quel che ne so (ho incontrato un solo scozzese in vita mia) c'e' una certa differenza tra "Sei mia" e "la tua mina" Very Happy

Oltretutto, la seconda fa il botto ed è pure pericolosa Smile

straquoto...figura emmè !!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
@le
utente

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Corto.......per il resto è Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: