Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 6:43 pm Oggetto: Help internet key |
|
|
Per un periodo transitorio (minimo 1 massimo 4 mesi) sarò senza telefono a casa. Mi sto collegando ad internet usando il cellulare come modem (Wind), la connessione è ottima ma ho un bel problema: il mio telefonino è compatibile solo con Windows XP.
Avevo pensato quindi di prendere una internet key solo che costano un po' troppo per il tempo in cui le dovrei usare... Sapreste consigliarmi una soluzione più economica, magari qualcosa da prendere usato su eBay? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 9:49 am Oggetto: Re: Help internet key |
|
|
gerarcone ha scritto: | Per un periodo transitorio (minimo 1 massimo 4 mesi) sarò senza telefono a casa. Mi sto collegando ad internet usando il cellulare come modem (Wind), la connessione è ottima ma ho un bel problema: il mio telefonino è compatibile solo con Windows XP.
Avevo pensato quindi di prendere una internet key solo che costano un po' troppo per il tempo in cui le dovrei usare... Sapreste consigliarmi una soluzione più economica, magari qualcosa da prendere usato su eBay? |
io ho preso quella della Tim, pago 10 euro al mese x 24 mesi e navigo 30 ore al mese, se non ti basta ,se non erro esiste anche la quota da 30 euro al mese e puoi navigarne 100 di ore, ma non sono sicuro ... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Chiavetta TRE prepagata con tariffa 0,9 euro / ora.
 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 20 Set, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
Chiavetta tre pure io. Tariffa 5€ x 30gg, 7 ore a settimana, che poi è una sottotariffa di quella di Filippo.
A me serve per quando sono allo stadio. Funziona alla grande anche quando si tratta di inviare molti MB di roba.
Il tutto ovviamente dipende dalla copertura della rete TRE nella tua zona, così come per gli altri operatori. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 20 Set, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
'Solo con windows XP' significa che ti servirebbe anche per OSX o per Linux? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto grazie a tutti per le gentili risposte e scusatemi se ringrazio solo ora ma sono stato impegnato negli ultimi giorni.
Uso moltissimo internet, e tra tutte le varie offerte l'unica con la quale riesco a convivere è la 100 ore/mese della Wind a 15 euro/mese, pertanto mi è impossibile cambiare operatore a meno che non esista qualcosa di analogo (e non mi pare).
In risposta a roiter, il mio cell ha i driver solo di Windows Xp (peraltro solo la versione 32 bit) ma funziona anche con Ubuntu, che lo riconosce automaticamente. Purtroppo per varie ragioni attualmente sto usando Windows 7 x64 e per connettermi ad internet devo collegare il mio pc fisso al portatile (sul quale gira Xp ed al quale ho collegato il cell) utilizzando la condivisione connessioni di Win. Come vedete, un bel pasticcio.
L'ideale, siccome è un periodo transitorio (spero di attivare una ADSL flat al più presto) sarebbe acquistare una internet key a 20-30 euro o magari allo stesso prezzo un cellulare molto economico che funga da modem e che sia ovviamente compatibile con il mio sistema operativo.
Sarebbe una spesa ingiustificata anche il solo acquisto della più economica internet key della Wind (costa 60 euro) giacché fra max 3 mesi non mi servirebbe più. |
|
|
 |
|