|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 2:01 am Oggetto: Cart Cross ad Alghero |
|
|
Mi son fermato una ventina di minuti in un circuitino di cart cross vicino alla spiaggia nella mia città, ad Alghero.
Non ho ricercato l'angolo migliore, mi son dovuto accontentare di scattare dalla porta d'ingresso, quindi mi è toccato scattare molto spesso controluce, comunque qualche scatto che mi piace l'ho tirato via, ho cercato di fare un po' di panning, ma non è che andassero molto veloci, quindi è stato difficile, perchè dovevo abbassare i tempi sino a 1/50, quindi ciao ciao panning.
Magari ci ritorno tra qualche giorno in cerca di posizione e luce migliori.
Comunque ecco un paio di scatti, EOS 10D, sigma 80-400 f4.5-5.6 EX OS, 1/400 sec, ISO 100, f/5.6, 400mm, handheld.
 _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
la prima non è malvagia..ma sinceramente non vedendola contestualizzata mi sembra molto astratta...mentre la seconda è al limite della sovraesposizione con lo sfondo bruciato...
ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|