|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 12:22 pm Oggetto: Scelta del tipo di carta per la stampa da DigitalPix |
|
|
Salve,
ho stampato qualche mese fa dei ritratti scattati sia con la Panasonic L1 in formato 4:3 che con la Fuji S5, ho usata la carta Silk e mi è piaciuta molto la grana della carta, la brillantezza dei colori, le tonalità degli incarnati etc etc.
Dato che vorrei mandare a stampare altre foto mi veniva il dubbio sugli altri tipi di carta, cioé:
satinata
metal
silk
pearl
a quali usi sono più consoni questi tipi di carta?
grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Credo che l'unico giudice possa essere tu stesso. Fai stampare tre-quattro scatti per ogni tipo di carta e valutali.
Solo tenendo materialmente la carta in mano puoi fare una valutazione. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|