Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 5:49 pm Oggetto: Chi va a Brno per la Motogp? |
|
|
chi ci va?
io vado con un amico in macchina, e dormiamo in tenda. Il resto del tempo, shopping e divertimento!
Se qualkun'altro viene potremmo incontrarci.
Forse avrò anke i pass per fare delle foto + "ravvicinate"!
Conosco Cesarino Salucci, il papà di Uccio, l'autista e grande amico di Valentino che cercherà di aiutarmi. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
uhm... feeko
Biglietti? Quando partite e quando tornate? |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
partiamo il 25 e torniamo il 29 mattina, partendo dopo la gara podio e tutto il resto
biglietti "normali" 80 € credo per 3 giornate, poi non so cosa ci combina Cesarino _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Niente, sono ancora via... fai tante foto  |
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe stato interessante venire ma ho già fissato per la SBK a Imola  _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 11:23 pm Oggetto: |
|
|
io sarò li, ma per lavoro. ho 2 pass che permetto di girovagare per tutto il circuito, zona box compresa
Sarò solo il giorno della gara però.
Eventualmente ci becchiamo |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Azz Red, ma che lavoro fai? Ancora non l'ho capito, pensavo ti occupassi di rendering... non avrà mica a che vedere con i rilevamenti per qualche gioco di prossima uscita...  |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
no, il 3d era un hobby, che poi ho aggiunto come servizio per alcuni clienti.
Potrei dirti quello che non faccio, che facciamo prima, ma principalmente, mi occupo di:
regalistica aziendale
applicazioni e siti web
sviluppo sw gestionale
grafica 2d/3d e un pochetto video
progettazione e produzione di elettronica e materiali per insegne (roba nuova, no quelle skifezz a neon)
fotografia (come ausilio al lavoro)
import / export di diversi articoli
faccio tutto questo pur essendo un perito elettronico mancato e qualificandomi come consulente informatico
Cmq sarò a quella gara per scattere delle foto per una rivista che segue un mio cliente, al quale curo la grafica delle pagine, e per questa volta, anche le foto di uno spciale. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
doppio |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 6:20 pm Oggetto: |
|
|
sapete se in Rep.Ceca andando dal fotografo mettono le foto della compact flash su un cd??
mi sa che non bastano le mie per 4 giorni _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 7:11 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | sapete se in Rep.Ceca andando dal fotografo mettono le foto della compact flash su un cd??
mi sa che non bastano le mie per 4 giorni |
Passa da MW ... con 149€ ti porti a casa X-Drive II con 40Giga, pur avendo 4 schede da 1 giga e una da 512 l'ho preso comunque.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
se avessi avuto i soldi avrei preso un'altra scheda...
ma naturalmente non ce li ho _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
l'avessi saputo prima avrei organizzato diversamente le ferie... ho un portatilino che uso proprio per scaricare le immagini... |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 8:31 pm Oggetto: |
|
|
beato te...
spero ke i fotografi a Brno capiscano di scaricare le foto in cd. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | io sarò li, ma per lavoro. ho 2 pass che permetto di girovagare per tutto il circuito, zona box compresa
capo, sto Cesarino ancora non mi dice se ha i pass per me...te non è che hai un paio di pass o di trucchi per fare belle foto in +??  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 12:13 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | io sarò li, ma per lavoro. ho 2 pass che permetto di girovagare per tutto il circuito, zona box compresa
capo, sto Cesarino ancora non mi dice se ha i pass per me...te non è che hai un paio di pass o di trucchi per fare belle foto in +??  |
Pass in più non credo, però forse posso fare qualcosa... sempre se.. vengo.
Probabilmente dovrò mandare un mio collega, perchè probabilmente avrò un'altro impegno quel giorno. Hai un MP. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 12:24 am Oggetto: |
|
|
urca ti ho risposto ora in MP
ho detto tutto là _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|