photo4u.it

[BA] Canon 1000D spedizione inclusa nel prezzo
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotografico
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 1:25 pm    Oggetto: [BA] Canon 1000D spedizione inclusa nel prezzo Rispondi con citazione

Metto in vendita il resto dell'attrezzatura in mio possesso che in blocco possono essere un ottimo kit di partenza:

Canon Eos 1000D in garanzia fino al 9 gennaio 2011. Stato perfetto, poco più di 2000 scatti. Due batterie in dotazione più imballi cavetti ecc ecc. Prezzo € 280,00 compreso celere3 assicurato

Tamron 17/50 2.8 venduto in loco

Flash Canon 430EX venduto a grenouille

Preferisco:
- lo scambio a mano in zona Bari per far valutare realmente le condizioni perfette dell'attrezzatura.
- la vendita in blocco o comunque di più oggetti insieme, per evitare di fare molti pacchettini...
- pagamento in contanti per lo scambio a mano o in caso di spedizione tramite bonifico postale (che è uguale al bancario) o ricarica postepay.
- valuto scambi con materiale Nikon.

Da oggi in vendita anche su altri canali!!!

Le spese di spedizione incluse.
Eventuali commenti sui prezzi li accetto solo in MP.
Foto a richiesta via MP.
Grazie.

Fotografico

Ultima modifica effettuata da fotografico il Gio 13 Ago, 2009 7:46 am, modificato 11 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alegon
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2009

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, hai mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
manfredi90
utente

Iscritto: 10 Giu 2009

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per Tamron 17-50. E' possibile vedere qualche foto??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilguercio
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 20 Lug, 2009 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il tamron,aspetto foto;)
Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manfredi90
utente

Iscritto: 10 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ritiro dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurbiX2
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda tamron.

aspetto anch'io foto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alegon
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciccio79
utente

Iscritto: 05 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il tamron Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurbiX2
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il guercio, visto che sei il primo della coda, si è fatto sentire con te il venditore o ancora niente?
sembra scomparso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilguercio
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente,non si è fatto vivo Triste
Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotografico
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma le foto le avete viste? Non mi sembra che mi avete chiesto altre informazioni!!!

Fotografico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurbiX2
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah io non so,
so solo che c'è ilguercio in coda per il tamron e dopo di lui ci sono.
quindi ho chiesto ilguercio a che punto era la vostra trattativa ma mi ha detto che non lo avevi contatto, tutto qui Smile

quindi immagino che ora potreste iniziare la trattativa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotografico
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Informo che il tamron 17/50 l'ho venduto ad un ragazzo del mio paese, che l'aveva richiesto tempo addietro prima che mettessi l'annuncio. Mi scuso con gli utenti in coda, ma ho preferito per ovvi motivi venderlo così.
Saluti.

Fotografico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
n_u
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Lug, 2009 2:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il flash. mi fai vedere qualche foto dei punti dove ha preso le botte?
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Lug, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Metto in vendita il resto dell'attrezzatura in mio possesso che in blocco possono essere un ottimo kit di partenza:

Canon Eos 1000D in garanzia fino al 9 gennaio 2011. Stato perfetto, poco più di 2000 scatti. Due batterie in dotazione più imballi cavetti ecc ecc. Prezzo € 280,00

Tamron 17/50 2.8 venduto il loco

Flash Canon 430EX non in garanzia perchè ha avuto un piccolo incidente e ha dei piccoli segni di caduta (da 20 cm) nella parte bassa vicino l'attacco. Nonostante l'accaduto, funziona perfettamente senza aver dato problemi. Imballi e due diffusori.
Prezzo € 150,00

Preferisco:
- lo scambio a mano in zona Bari per far valutare realmente le condizioni perfette dell'attrezzatura.
- la vendita in blocco o comunque di più oggetti insieme, per evitare di fare molti pacchettini...
- pagamento in contanti per lo scambio a mano o in caso di spedizione tramite bonifico postale (che è uguale al bancario) o ricarica postepay.
- valuto scambi con materiale Nikon.

Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente.
Eventuali commenti sui prezzi li accetto solo in MP.
Foto a richiesta via MP.
Grazie.

Fotografico

fotografico ha scritto:
Informo che il tamron 17/50 l'ho venduto ad un ragazzo del mio paese, che l'aveva richiesto tempo addietro prima che mettessi l'annuncio. Mi scuso con gli utenti in coda, ma ho preferito per ovvi motivi venderlo così.
Saluti.

Fotografico

Citazione:

m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spang
utente

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao è ancora disponibile la 1000D?
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotografico
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, stamattina ho modificato il primo post avvisando che la 1000D il 430EX sono in vendita anche su altri canali. Sono ambedue disponibili perchè con n_u non siamo riusciti ad accordarci sul prezzo...
Domani incontrerò una persona per i due oggetti, se sfuma ti avviso, ma miraccomando... se sei interessato mettiti esplicitamente in coda...

Saluti,

Fotografico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aless
utente

Iscritto: 13 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda flash,
ti mando pm

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotografico
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso prezzi nel primo post!!!
Ho inviato dei MP ad Aless e Spang ma non si sono fatti vivi, per cui presumo che non siano interessati e che quindi la coda è libera.
Approfitto di questo UP per comunicare che la settimana prossima sarò fuori e molto probabilmente non potrò rispondere.
Se interessati mettetevi in coda lo stesso, al mio ritorno vi contatto.

Saluti,

Fotografico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotografico
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up Up!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: