|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sasachess utente

Iscritto: 22 Mgg 2008 Messaggi: 80
|
Inviato: Ven 25 Set, 2009 10:42 am Oggetto: Pellicole B&N |
|
|
Buongiorno,
sono appena entrato in possesso di una bella reflex analogica Canon EOS 5.
Non ho mai usato pellicole in B&N, e vorrei cominciare proprio con queste. Ho comprato da FcF di Milano un paio di rullini ilFord delta 100 e 400.
C'era anche un delta 3200 che mi ha molto incuriosito, qualcuno lo conosce? Che risultati si possono avere con una pellicola di questo tipo?
Si accettano consigli sull'argomento, vista la mia totale inesperienza.
Questo fine settimana spero proprio di cominciare a sperimentare!  _________________ Canon 550D
Tamron 17-50 2.8 | Canon 50 1.8 | Canon 85 1.8 | Canon 70-200 F4 IS | Samyang Fisheye |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mrgilles utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 1026 Località: Verona
|
Inviato: Mar 29 Set, 2009 1:13 am Oggetto: |
|
|
La Delta 3200 è una pellicola ad alta sensibilità (3200ASA) e la si usa con soddisfazione per lo scopo a lei riservato: scatti notturni con poca luce. Ti consente infatti di scattare con tempi rapidi (o di sicurezza) evitando il mosso rendendo a volte superfluo l'uso del treppiedi (a volte, ho detto! )
Come tutte le pellicole ad alta sensibilità perde qualche punto in contrasto e definizione rispetto per esempio alle Delta 100 e 400.
Sperimenta! Delta3200, diaframma bello aperto e serata in centro!  _________________ Nelle mie fotografie, solo persone in vera pelle.
cameraoscurista n.139. pap, vav. flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|