photo4u.it

(VENDUTA CHIUDERE GRAZ)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
f.cotorneo
utente

Iscritto: 08 Giu 2009

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 11:09 am    Oggetto: (VENDUTA CHIUDERE GRAZ) Rispondi con citazione

VENDUTA CHIUDERE GRAZIE

Ultima modifica effettuata da f.cotorneo il Gio 24 Set, 2009 11:46 pm, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Aquila_Bianca
nuovo utente

Iscritto: 07 Ago 2009

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 2:21 pm    Oggetto: Coda Rispondi con citazione

Coda per scambio a mano.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soletino
utente

Iscritto: 01 Ago 2009

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora in vendita, ho materiale canon tipo 24-105 se interessa e una 40d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotodesign
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda x amico, sono interessato anche alla 40d e al 24-105. Aspetto un tuo mp con i prezzi. Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotodesign ha scritto:
Coda x amico, sono interessato anche alla 40d e al 24-105. Aspetto un tuo mp con i prezzi. Saluti.

NON mi sembra il topic di vendita di una 40D + 24-105 ... cosi come bisogna rispondere se si è interessati alla vendita stessa

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotodesign
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Ago, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
NON mi sembra il topic di vendita di una 40D + 24-105 ... cosi come bisogna rispondere se si è interessati alla vendita stessa

Infatti non lo è, ho risposto relativamente al corpo in vendita, e poi ho chiesto anche informazioni in privato per l'altro materiale, il tuo intervento non sembra adeguato. Rileggi meglio la mia risposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
panda
utente

Iscritto: 30 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di mettermi in coda volevo sapere quanti scatti ha la macchina e se ha fatto delle revisioni.
Grazie

i GRIGI sono tra voi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gabr
nuovo utente

Iscritto: 04 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per amico

ti mando mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotodesign ha scritto:
Infatti non lo è, ho risposto relativamente al corpo in vendita, e poi ho chiesto anche informazioni in privato per l'altro materiale, il tuo intervento non sembra adeguato. Rileggi meglio la mia risposta.

Pardon ... ho letto male

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
f.cotorneo
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 12:57 am    Oggetto: Canon 1Ds Rispondi con citazione

D'accordo, ecco la coda attuale:

-Gabr
-FotoDesign
-Panda
-Soletino

Rispondo a chi mi ha fatto domande:

Rispondo a raffica, perchè uno che possiede una Canon 1Ds è abituato allo questo tipo di scatto: Wink

- La macchina ha fatto circa 30 matrimoni.
- Prima di metterla in vendita, e' stato fatta la pulizia del sensore e cambiata la gommina dell'oculare presso la Canon di Torino Via Del Carmine 22.
- La 1Ds è un modello un pò datato, io sinceramente la dò via per mancato utilizzo, in quanto chiusa in un cassetto al momento.

La macchina è in vendita anche su altri canali:

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Come anche una 1D che ho qui per peso:

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Il primo che mi paga la porta a casa!

Spero di avere esaudito i vostri dubbi.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.

Interessato per caso a permute parziali con 40D o 10-22? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roberto.it
nuovo utente

Iscritto: 06 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda solo se interessato a permuta con 450D+18 55IS+BG5

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
f.cotorneo
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 4:29 pm    Oggetto: Reflex Professionale Canon 1Ds Rispondi con citazione

D'accordo, ecco la coda attuale:

-Gabr (in attesa di risposta)
-FotoDesign
-Panda
-Soletino
-Letturo

Ok!

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
f.cotorneo
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 4:30 pm    Oggetto: Reflex Professionale Canon 1Ds Rispondi con citazione

Per Roberto.it :

Mi spiace ma non interessato allo scambio per quella configurazione (450D+18 55IS+BG5 ) Triste

Grazie comunque Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mspr
nuovo utente

Iscritto: 24 Set 2009

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, se disponibile sarei interessato e ritirerei a mano.
In caso contattami in pvt.
Grazie
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 6:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La giornata inizia NON bene

f.cotorneo, do è scritto che l'annuncio va cancellato, dove è scritto che il titolo va completamente editato, dove è scritto che c'era una vendita esterna ?

Non è stato specificato a chi è stato venduto

Non sei a casa tua, rileggiti il regolamento la prossima volta

Detto, questa una ammonizione per presa in giro nel rispetto del regolamento, degli utenti del forum e dello staff, NON te la toglie nessuno

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: