photo4u.it

[MI] Pentax k10d

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
calcad
nuovo utente

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 11:50 am    Oggetto: [MI] Pentax k10d Rispondi con citazione

Vendo corpo k10d acquistata nel 2007 con poco più di 15000 scatti.
Perfettamente funzionante, niente orizzonte storto o cose simili. L'unica nota è un pò di polvere adagiata nella parte interna del pentaprisma (sotto il vetrino di messa a fuoco) ma che non compromette assolutamente la visione attraverso l'oculare (si tratta di un puntino minuscolo nell'angolo in alto a sx e un peluzzo più in centro). Quando l'ho fatta vedere ad un tizio dell'assistenza di Tecno2000 incontrato in un Pentax day, mi ha detto che pompando un pò d'aria sotto il vetrino di messa a fuoco sarebbe andato tutto a posto ma io non ho mai avuto il coraggio di trafficare col vetrino anche perchè il problema è davvero irrisorio.
Comprensivo di scatola, accessori, e una batteria originale di scorta.
Prezzo richiesto 330 + ss

Qui trovate le foto: http://img43.imageshack.us/gal.php?g=immagine001ph.jpg

Disponibile a far visionare la macchina in zona tra Milano e Novara (con la consegna a mano sarei più tranquillo anch'io, per cui precedenza a coloro che lo richiedono).
Avrei anche il 18-55 e il 50-200 da vendere ma per ora aspetto.
In vendita anche su altri canali.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: