|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
calcad nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 27 Località: vicino Milano
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 11:50 am Oggetto: [MI] Pentax k10d |
|
|
Vendo corpo k10d acquistata nel 2007 con poco più di 15000 scatti.
Perfettamente funzionante, niente orizzonte storto o cose simili. L'unica nota è un pò di polvere adagiata nella parte interna del pentaprisma (sotto il vetrino di messa a fuoco) ma che non compromette assolutamente la visione attraverso l'oculare (si tratta di un puntino minuscolo nell'angolo in alto a sx e un peluzzo più in centro). Quando l'ho fatta vedere ad un tizio dell'assistenza di Tecno2000 incontrato in un Pentax day, mi ha detto che pompando un pò d'aria sotto il vetrino di messa a fuoco sarebbe andato tutto a posto ma io non ho mai avuto il coraggio di trafficare col vetrino anche perchè il problema è davvero irrisorio.
Comprensivo di scatola, accessori, e una batteria originale di scorta.
Prezzo richiesto 330 + ss
Qui trovate le foto: http://img43.imageshack.us/gal.php?g=immagine001ph.jpg
Disponibile a far visionare la macchina in zona tra Milano e Novara (con la consegna a mano sarei più tranquillo anch'io, per cui precedenza a coloro che lo richiedono).
Avrei anche il 18-55 e il 50-200 da vendere ma per ora aspetto.
In vendita anche su altri canali. _________________ Sito personale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|