|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 9:43 am Oggetto: microdrive a terra.... mi devo fidare? |
|
|
Anche se deposti in un porta schede di memoria (il modello e' quello plastico, dai colori vivaci, che porta sino a 4 schede di memoria, e dentro e' leggermente imbottito) ieri sera ahime' mi sono caduti a terra i miei (unici, che uso fra l'altro anche poco) microdrive IBM-Hitachi (uno da 1Gb, l'altro da 512) da un altezza di circa... boh.. li avevo in mano...
Beh, entrambi funzionano. Gli ho formattati un paio di volte, ci ho lanciato 5-10 minuti uno stress test del disco sopra, e non hanno causato il benche' minimo errore.
La domanda ora sorge spontanea © Devo star tranquillo? Devi fidarmi di questi MD?  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
è difficile da dirsi... anchio ho il microdrive da 1 gb e devo divere che mi è cascato diverse volte... ma ancora dopo 2 anni di duro lavoro funziona e me lo porto dietro come se fosse una reliquia...
bhe cmq... in fin dei conti...eviterei di utilizzarlo in situazioni delicate... così da non correre rischi.
ciao _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|