Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zery utente

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 178 Località: Millesimo
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 8:22 pm Oggetto: Ho deciso!!!secondo voi? |
|
|
Allora,finalmente mi sono deciso a comprare una reflex digitale!!la macchina è la canon eos 350d,ottima da quanto ho potuto apprendere!ho deciso di prendere il kit con il 18-55 e poi aggiungere un sigma 28-200\3.5-5.6 compact canon
secondo voi come abbinamento puo andare bene??
grazie mille
ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Buona macchina in kit ma se arrivassi alla 20D .
Comunque dipende da che uso ne fai, ci sono dei toic aperti , dai un'occhiata, comunque se rimani fermo per la 350D quoto.
. |
|
|
 |
zery utente

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 9:47 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente non ho neanche minimamente pensato all'acquisto della 20D!!!gia comprare la 350d sarà uno sforzo enorme
poi sarebbe ancora più uno spreco!!
allora faccio l'ordine,ho deciso!!
grazie dei consigli!
ciao ciao |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 12:44 am Oggetto: re |
|
|
per il kit, secondo me hai fatto la scelta migliore!!!!
unico dubbio sul 28-200....... non se sarai appagato in termini qualitativi!!! e da rivendere e' un legno..... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:16 am Oggetto: |
|
|
io acquisterei la 350D con l' impugnatura.
Userei solo lo zoom di corredo....a "pelle" credo che tu non abbia molto esperienza...
Provala personalmente prima di acquistarla.
L' ergonomia e la visione nel mirino reflex è importante.
Tieni presente che tra 5/6mp ed 8mp non c' è una differenza "abissale" (se ti fermi al 20x30cm non c' è) ed avere la possibilità di scattare a 1600asa con poco rumore quando però la concorrenza ha zoom aps luminosi (Canon latita in questo) permette a quest' ultime di fermarsi a 800 o anche 400asa...a parità di focale con la possibilità di usare lo sfuocato creativamente....si riduce quindi il vantaggio Canon (si annulla per me).
Ma fai finta che no ti ho detto niente...
Ma provala!
Recentemente l' ho provata e mi ha positivamente impressionato (pensavo peggio), ma il portabatteria è indispensabile...per me! _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
zery utente

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 8:36 am Oggetto: |
|
|
allora,alla fine l'ordine che ho fatto è stato questo:
canon eos350d solo corpo+sigma 18-200\3.5-6.3 dc canon
ho pensato che avere un'obbiettivo tuttofare come questo sarebbe stato meglio del 18-55, anche per fare scuola....poi ho sentito parlare molto bene di questo obboettivo,anche su questo forum,quindi mi sono lasciato andare...e il portafoglio
ciao ciao |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente sentirai dirti che potevi scegliere meglio, soprattutto come ottica. E' vero, ma tu pensa a fotografare ed a conoscere bene le lpotenzialità della 350d....sono enormi.
Buone foto,
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
zery utente

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 10:30 am Oggetto: |
|
|
Sono consapevole che l'ottica che ho scelto non è il top,ma sono anche sicuro che per l'utilizzo che ne devo fare io va moooooolto bene!!
Sicuramente se un'ottica costa un tot darà un risultato più o meno in linea con il proprio prezzo.......
Mi sono appena affacciato alla fotografia,sono un super novello,un mese fà ho comprato una minolta a200 credendo di avere fatto la scelta giusta per me,ma nonostante sia una bella prosumer non la sentivo affatto mia.....
và bè,appena arriva e riesco a fare qualche scatto posto qualcosa,giusto per farmi insultare un pò
ciao ciao |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 12:31 pm Oggetto: re |
|
|
opssssssssss, avevo capito 28-200...... il 18-200 secondo me per iniziare puo' starci!!! e se non rimarrai soddisfatto della nitidezza, puoi sempre rivenderlo ( senza troppi problemi a quanto pare!! ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|