photo4u.it

(UD+sped) Vendo filtro nd8 67mm (venduto,chiudere)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Thrash_paul84
utente

Iscritto: 30 Ott 2009

MessaggioInviato: Sab 20 Feb, 2010 1:40 pm    Oggetto: (UD+sped) Vendo filtro nd8 67mm (venduto,chiudere) Rispondi con citazione

Come da titolo vendo questo filtro assolutamente perfetto,usato 5o6 volte,visto che non ho più obiettivi con questo diametro!
Usato con soddisfazione su un tamron 17-50,sul mio flickr potete vedere alcune foto fatte con questo filtro!
Prezzo 20 euro + spedizione (Posta normale + 2euro oppure raccomandata + 6euro)

In vendita anche su altri canali

Ultima modifica effettuata da Thrash_paul84 il Mer 24 Feb, 2010 10:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ber61
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2010

MessaggioInviato: Sab 20 Feb, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda - possiamo sentirci
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Feb, 2010 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che marca è?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Thrash_paul84
utente

MessaggioInviato: Dom 21 Feb, 2010 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in trattiva con Ber

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
artmediastudio
utente

Iscritto: 27 Giu 2009

MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2010 12:06 pm    Oggetto: Re: (UD+sped) Vendo filtro nd8 67mm Rispondi con citazione

Thrash_paul84 ha scritto:
Come da titolo vendo questo filtro assolutamente perfetto,usato 5o6 volte,visto che non ho più obiettivi con questo diametro!
Usato con soddisfazione su un tamron 17-50,sul mio flickr potete vedere alcune foto fatte con questo filtro!
Prezzo 20 euro + spedizione (Posta normale + 2euro oppure raccomandata + 6euro)

In vendita anche su altri canali

coda

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Thrash_paul84
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo solo avvisato gli altri possibili utenti in coda interessati al filtro che stavo concludendo con il primo in coda!
Ma non voglio fare polemiche.......

Spedito oggi il filtro,attendo feedback

Vai a fine pagina
Ber61
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2010

MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo ricevuto il filtro - tutto ok e perfetto.

ringrazio Thrash_paul84

a presto

bernardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Thrash_paul84
utente

MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a te!buone foto!
Si può chiudere

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: