Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 4:25 pm Oggetto: problema Postepay |
|
|
Ho attivato la settimana scorsa una postepay per far alcuni acquisti online, tanto per comunciare i cactus v4.
Il problema è che appena avvio la procedura di pagamento, ottengo il seguente messaggio da RBS WorldPay Card Payment:
Citazione: | Declined. Sorry this transaction has been declined by your card issuer. No further information was passed to RBS WorldPay as part of your confidentiality agreement with your card issuer. You may wish to try another card. |
Secondo voi? La carta non è ancora stata attivata in qualche db internazionale?
Domani provo a sentire il call center delle poste, ma se avete qualche indicazione...
Grassie
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 4:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao, mai avuto di questi problemi, una volta che ti hanno dato la poste-pay è subito attiva, magari sbagli con le opzioni di pagamento
quello che tu citi:
Declined. Sorry this transaction has been declined by your card issuer. No further information was passed to RBS WorldPay as part of your confidentiality agreement with your card issuer. You may wish to try another card.
significa
Rifiutato. Spiacente, questa transazione è stata rifiutata dalla vostra della carta. Nessuna informazione è passata al RBS WorldPay come parte del vostro accordo di riservatezza con l'emittente della carta. Si potrebbe provare un'altra carta
quindi sembrerebbe un problema legato al tipo di carta che si và ad utilizzare ossia una visa electron, vedi se accettano pay-pal , cosi' sei a posto. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Niente, il trucco della sterlina non funziona.
Con paypal è andato tutto bene.
Boh!  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Anche io avuto diversi problemi con la postepay: un paio di volte prenotando degli hotel, nonostante la Visa Electron facesse parte delle carte elegibili, la postepay non è stata accettata.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Io prima di poter utilizzare la Postepay ho dovuto attendere il recapito a domicilio di un codice di attivazione . Ora non ricordo più la procedura ma ricordo che senza quel codice non potevo utilizzare la carta . Ricordo anche che qualcuno sul web mi diceva il contrario ma , di fatto , la carta non funzionava .  _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
cartel85 utente

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 114 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo capita che in certi siti sia accettata la Visa ma non il circuito Visa Electron. Ho avuto lo stesso problema per comprare i cactusv4 da gadgetinfinity. Ho risolto con Paypal: puoi anche non tenere nessun soldo sul conto Paypal, quando fai un acquisto i soldi vengono presi al momento dalla Postepay.
L'unico accorgimento che seguo di solito è quello di pagare in dollari americani, perchè spesso il cambio della Postepay è più conveniente di quello del sito, ma controllo di volta in volta. |
|
|
 |
|