|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mark0n3 nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 20
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 3:50 pm Oggetto: Leggero difetto canon 17-55 |
|
|
Ho un Canon 17-55 2.8
L'anello frontale su cui è scritta la descrizione dell'obiettivo in un punto tende a sollevarsi leggermente. Lo spingo giù con un dito e sembra fermarsi, ma dopo un po lo ritrovo nuovamente alzato di qualche mm.
Probabilmente è una cacchiata da niente, ma posso fare qualcosa per fermarlo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
max.ferra utente

Iscritto: 05 Apr 2007 Messaggi: 108 Località: Albignasego
|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 6:08 pm Oggetto: Re: Leggero difetto canon 17-55 |
|
|
Mark0n3 ha scritto: | Ho un Canon 17-55 2.8
L'anello frontale su cui è scritta la descrizione dell'obiettivo in un punto tende a sollevarsi leggermente. Lo spingo giù con un dito e sembra fermarsi, ma dopo un po lo ritrovo nuovamente alzato di qualche mm.
Probabilmente è una cacchiata da niente, ma posso fare qualcosa per fermarlo? |
E' successo anche a me, due giorni dopo averlo ritirato per la pulizia interna delle lenti. Visto che era in garanzia e visto che non ero soddisfatto del trattamento ricevuto dal centro di Padova, l'ho mandato in assistenza a Milano.
Se fosse stato fuori garanzia avrei provato a ripararlo da me, con un po' di biadesivo....
Max _________________ Canon EOS400D + BG-E3 + Canon EF.s 17-55 F/2.8 IS USM + Canon EF.s 55-250 F/4-5.6 IS + Canon 550EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|