photo4u.it

CANON 5D MkI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
guidoraf
utente

Iscritto: 15 Dic 2008

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2009 8:35 am    Oggetto: CANON 5D MkI Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, forse ho trovato una buona occasione per la reflex in questione.
Dopo tanti rinvii (per questioni di soldoni) ho trovato in un negozio in centro paese un usato a € 1.100.
Mi sembra sia tenuta molto bene (esteticamente non presenta gli angoli consumati) ed è stata usata da un fotoamatore (non prof).
In più il negozio mi dà garanzia 1 anno.

Secondo voi è un buon prezzo?

Ps. Per chi volesse rispondermi...viste le mie ottiche (canon 24-105 IS, 70-200 IS 2,8) ed i miei gusti fotografici (ritratti, concerti, street)...dopo vari test e ritest...la 5d old è ancora da preferire dalla 40d-50d?

Grazie mille!
Un abbraccio!Very HappyVery Happy

*G* Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2009 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me è un buon affare, specialmente se consideri la garanzia di un anno. Con le tue ottiche ti troverai molto bene sicuramente meglio delle aps-c
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
guidoraf
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...gitantil...grazie mille per la risposta...quindi vado sul sicuro! Smile

Grazie per avermi risposto... Ok!
Un abbraccione!

*G*
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ago, 2009 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 24-105 diventa su 5D molto più usabile... quindi è già un punto a favore.
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dean
utente

Iscritto: 18 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Ago, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e l'accoppiata 5d e 70-200 2.8 is è una delle mie preferite, eccezionale!!

Ok!

guidoraf
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Ago, 2009 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Binho....Dean...vi ringrazio per il passaggio! Smile
Beh...ce l'ho da un paio di giorni e davvero è un altro mondo il ff.
Poi, già guardando il mirino c'è un'altra visuale...altri spazi insomma...
Fantastica!!!! Ok!

Grazie mille!

*G*
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andromeda.73
non più registrato

Iscritto: 12 Ago 2009

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai fatto un'ottima scelta, è ancora in grado di competere con le recenti reflex FF e, superiore alle recenti con le 40d-50d! IMHO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per l'acquisto! Ok!

Anch'io ho preso una 5D nuova 6 mesi fà e venivo dalla pellicola con una EOS30 , era ormai da tempo che volevo fare il salto e sinceramente non mi sono affatto pentito, risultati eccezionali!Purtroppo sto anche abbandonando il Bianco e nero a pellicola!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guidoraf
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...GRAZIE mille ragazzi! In effetti si è trattato di una scelta azzeccata per il momento (almeno per le foto che faccio....live concerts, ritratti e street)...
La sto ancora testando... e non nascondo la soddisfazione! Smile Smile

Un abbraccione!

*G*
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ghunterix
non più registrato

Iscritto: 24 Ago 2009

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendila subito l'ho fatta comprare ad un mio amico nulla a che vedere con le Dx 40 e 50 D basta guardare dentro il mirino per vederci chiaro il Full
è tutta un'altra cosa e poi a 1600 iso la differenza è netta, comprala subito anche perche' la mark II non è cosi' superiore come si potrebbe pensare Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: