photo4u.it

Aiuto per acquisto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scott74ole
nuovo utente

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2005 5:42 pm    Oggetto: Aiuto per acquisto Rispondi con citazione

Innanzitutto buongiorno, sono Francesco un nuovo iscritto.. E' fantastico gironzolare su questo sito e vedere quanto si abbia ancora da imparare.
Complimenti, siete davvero preparati.. per questo motivo vorrei chiedere un Vs consiglio illuminante.
Ho una reflex analogica nikon F65 che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni; oggi però penso di essere arrivato al punto di volere una digitale. Essendo un nikonista.. cosa consigliate che non sia della fascia Pro ma che sia una reflex che possa dare grandi soddisfazioni?
Vi ringrazio per l'attenzione..
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d70/d70s......

quella che costa di meno tra le due.Mandrillo Mandrillo

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2005 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto benvenuto, le nostre fila si rimpinguano in vista della prossima guerra contro Canon, MANNA, balza, lolly, MisterG, tanto per citarne alcuni e tanti tanti altri infedeli Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a parte gli scherzi ti consiglio di leggere la board dedicata alle nikon c'è un approfondito confronto tra le attuali proposte sul mercato, ad ogni modo, la mia personalissima opinione è di prenderti una D70s.

a presto! Wink

Argh! Argh! eccone uno!!!
si è infitratooooo!!! Te sparo! Te sparo! Angelo
scherzo. Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai la scelta tra d50 e d70s,ma visto la differenza di prezzo non esorbitante fossi in te mi orienterei sulla d70s visto le numerose funzioni in più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: