Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scott74ole nuovo utente
Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 4 Località: Genova
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 5:42 pm Oggetto: Aiuto per acquisto |
|
|
Innanzitutto buongiorno, sono Francesco un nuovo iscritto.. E' fantastico gironzolare su questo sito e vedere quanto si abbia ancora da imparare.
Complimenti, siete davvero preparati.. per questo motivo vorrei chiedere un Vs consiglio illuminante.
Ho una reflex analogica nikon F65 che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni; oggi però penso di essere arrivato al punto di volere una digitale. Essendo un nikonista.. cosa consigliate che non sia della fascia Pro ma che sia una reflex che possa dare grandi soddisfazioni?
Vi ringrazio per l'attenzione..
Francesco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
d70/d70s......
quella che costa di meno tra le due.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
intanto benvenuto, le nostre fila si rimpinguano in vista della prossima guerra contro Canon, MANNA, balza, lolly, MisterG, tanto per citarne alcuni e tanti tanti altri infedeli
a parte gli scherzi ti consiglio di leggere la board dedicata alle nikon c'è un approfondito confronto tra le attuali proposte sul mercato, ad ogni modo, la mia personalissima opinione è di prenderti una D70s.
a presto!
eccone uno!!!
si è infitratooooo!!!
scherzo.  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Hai la scelta tra d50 e d70s,ma visto la differenza di prezzo non esorbitante fossi in te mi orienterei sulla d70s visto le numerose funzioni in più |
|
|
 |
|