photo4u.it

SIGMA 70-300mm F4-5.6 DG OS risposta alle nostre preghiere??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
isidoro80@gmail.com
utente

Iscritto: 13 Mgg 2009

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2009 3:26 pm    Oggetto: SIGMA 70-300mm F4-5.6 DG OS risposta alle nostre preghiere?? Rispondi con citazione

mi rivolgo a tutti coloro che cercano un teleobiettivo economico, secondo me quando uscirà il suddetto obiettivo potrebbe essere un ottimo compronmesso , sicuramente concorrente del 55-250 is che in tanti non comprano perche è ef-s, spero solo che il suddetto sigma siaalmeno a livello della versione apo della stessa marca, gia purtroppo non è hsm, ma solo per il fatto che è stabilizzato, va sul full frame e aps e non dovrebbe costare piu di 400 euro potrebbe essere una validissima alternativa
che en dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che se per te la stabilizzazione è proprio essenziale, ci sono sony e pentax che stabilizzano tutte le ottiche che monti perchè lo stabilizzatore è sul sensore Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zyrquel
utente

Iscritto: 13 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 7:15 pm    Oggetto: Re: SIGMA 70-300mm F4-5.6 DG OS risposta alle nostre preghie Rispondi con citazione

ma se ho una FF si prende il sigma?? c'è il 70-300is e il 70-300VR ...e vissero tutti felici e contenti

se invece si lavora sul sensore "ridotto" canon ha il suo bel 55-250is mentre solo chi usa una nikon potrebbe trovare interessante una lente simile...ma se ha anche la stessa qualità della versione APO dovrebbe costare massimo 300€ per essere davvero appetibile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
isidoro80@gmail.com
utente

Iscritto: 13 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dei vostri pareri

x amiraz: scusa tanto ma a che pro uno dovrebbe passare a pentax o sony quando pur avendo lo stabilizzatore sul sensore le ottiche non costano meno di quelle delle altre case stabilizzate?
quando è stata ora di prendere la reflex ho preso in considerazione pentax e sembrava interessante ma , a fronte di un parco ottiche inferiore rispetto a canon e nikon, e nessun sostanziale risparmio sulle ottiche ho scartato l ipotesi.
certo non era ancora uscita la km con in kit 2 obiettivi a 500 euro .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

isidoro80@gmail.com ha scritto:
grazie dei vostri pareri

x amiraz: scusa tanto ma a che pro uno dovrebbe passare a pentax o sony quando pur avendo lo stabilizzatore sul sensore le ottiche non costano meno di quelle delle altre case stabilizzate?
quando è stata ora di prendere la reflex ho preso in considerazione pentax e sembrava interessante ma , a fronte di un parco ottiche inferiore rispetto a canon e nikon, e nessun sostanziale risparmio sulle ottiche ho scartato l ipotesi.
certo non era ancora uscita la km con in kit 2 obiettivi a 500 euro .

bè dipende...

il parco ottiche inferiore di pentax in realtà lo diventa solo se hai alcune particolari esigenze (come i tele da 400mm per esempio)
altrimenti soddisfa. e pure bene.

non so di preciso le tue esigenze, ma su ebay, da negozio italiano, puoi trovare l'ottimo pentax 55-300mm (con apertura f4.5 fino a 190mm circa) a circa 300 euro.
che su pentax diventa stabilizzata.
come il sigma 70-300mm e il tamron 70-300mmm (entrambi però inferiori al pentax 55-300mm, da prove effettuate).

poi io uso con grande successo anche ottiche "vecchie" degli anni ottante-novanta. sia af sia manual focus. e tutte vengono stabilizzate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: