|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zioroby utente
Iscritto: 22 Dic 2007 Messaggi: 107 Località: san giuliano terme
|
Inviato: Dom 20 Set, 2009 3:49 pm Oggetto: Pisa ribasso nikon d2hs VENDUTA |
|
|
vendo nikon d2hs NITAL in condizioni estetiche pari al nuovo la macchina è completa di tutti i suoi imballi e accessori che c'erano all'uscita dal negozio
chiedo 800 euro preferisco consegna a mano ma non o problemi a spedire
se interessati possibilmente MP vi mando i mio numero di tel oppure mi mandate il vostro VENDUTA
Ultima modifica effettuata da zioroby il Dom 11 Ott, 2009 5:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zioroby utente
Iscritto: 22 Dic 2007 Messaggi: 107 Località: san giuliano terme
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 5:09 pm Oggetto: Re: Pisa ribasso nikon d2hs venduta |
|
|
zioroby ha scritto: | vendo nikon d2hs NITAL in condizioni estetiche pari al nuovo la macchina è completa di tutti i suoi imballi e accessori che c'erano all'uscita dal negozio
chiedo 800 euro preferisco consegna a mano ma non o problemi a spedire
se interessati possibilmente MP vi mando i mio numero di tel oppure mi mandate il vostro | VENDUTA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Ma quando imparate a leggere il regolamento? Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|