|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Mar 29 Set, 2009 8:07 pm Oggetto: [VENDUTO] RIBASSO! CANON 100mm MACRO 2.8 USM + ET-67 + HOYA |
|
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM
CHIUDERE GRAZIE
Ciao,
vendo il Canon EF 100mm F/2.8 USM
Completo di tutto (imballo originale, tappi ant. e post.)
Includo anche il paraluce originale Canon ET-67 (pagato 40 euro) e un filtro UV HOYA SUPER HMC PRO1 58MM (valore 40-50 euro)
Condizioni PERFETTE uguali al nuovo.
Acquistato da Hong Kong ad agosto 2009 con regolare fattura, quindi garanzia internazionale Canon di 1 anno fino ad agosto 2010.
Lo vendo per passare alla versione stabilizzata.
Non ho messo foto perchè come ho detto è nuovo perfetto in tutto.
Massima serietà, se vedete ho già concluso numerose vendite qui sul forum.
Sono disponibile ad effettuare la consegna a mano in zona MI - VA, ma posso anche spedire.
Chiedo 400 euro per il tutto (obiettivo + paraluce + filtro HOYA), se invece volte la spedizione aggiungete 10 euro, quindi 410.
Pagamento in contanti se scambio a mano, altrimenti postepay oppure bonifico bancario se con spedizione.
In vendita anche altrove
Grazie
Ciao
Ultima modifica effettuata da Brutus il Gio 01 Ott, 2009 8:47 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 9:48 am Oggetto: |
|
|
io vorrei solo il paraluce se possibile! _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
Francesco Massaro ha scritto: | io vorrei solo il paraluce se possibile! |
preferirei vendere tutto insieme, ti ringrazio cmq per l'offerta.
RIBASSO!!!!!
400 EURO + sped sempre con incluso il paraluce originale canon et-67 e l'uv 58mm hoya super hmc pro1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|