Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 15 Ago, 2005 1:40 pm Oggetto: Attimi di famiglia 2 |
|
|
Attimi di famiglia 2
Monte Nerone
Canon EOS 20D - Sigma EX DG 28-70 f/2.8
1/60
f/3.2
iso 100
focale 50mm
per fare tranquillamente foto così, sveglia domenica alle 5, preso la moto e partito verso le montagne col buio pesto, alle 7 circa, 80 km dopo sfidando nebbia e freddo ero in cima al monte Nerone, 1526m!
Senza macchine che giravano i cavalli se ne stavano tranquilli insieme vicino alla strada tra le tende dei campeggiatori.
Spero si noti la tranquillità in sta foto  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
ma solo le mie foto hanno 0 risposte?
eppure mi sembrava carina  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
tranquillo dottò!
allora, molto bella la composizione ed incommentabile il momento che hai colto, davvero alle volte gli animali sono sorprendenti; interessante anche la resa cromatica, ma scommetto che c'è lo zampino dei filtri colorati di cs, ci leggo un leggerissimo soft focus che però ci sta molto bene conferendo l'aria sognante che si addice allo scatto. insomma grazie di averci mostrato questo scorcio di natura incontaminata.
bucolico.
 _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|

|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 6:04 pm Oggetto: |
|
|
come ritocco ho fatto solo la desaturazione come piace a me, senza stravolgere nientem una cosuccia leggera leggera.
Il resto l'ha fatto la natura _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
ah ecco si esatto. è una desaturazione parziale.
cmq lo scatto a me piace molto, forse è il titolo che ha raffreddato certi "risponditori" della domenica  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
ti diro', ho guardato la foto varie volte pero' non volevo limitarmi al solito bella mi piace perche' comunque c'era qualcosa di strano che non riuscivo ad identificare.
comunque piu' che una foto mi sembra un dipinto dove apprezzo soprattutto il colore oltre alla bellezza degli animali.
ciao |
|
|

|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
c'avrà i suoi difetti però questa immagine mi dà tranquillità, me la stampo 20x30 spero che renda ancora meglio. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|