|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
whitearrow nuovo utente
Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 14 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Ago, 2005 6:15 pm Oggetto: Consiglio acquisto |
|
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se da un po' di tempo cerco di leggere il più possibile...sono veramente ignorante in materia!
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto della mia nuova digitale, limite di spesa intorno ai 400€.
Considerate che vengo da una ixus e se dovessi rimanere sulle ultracompatte mi orienterei verso ixus50 oppure sony p200 (anche più imgombrante) perchè in quel segmento credo conti molto anche l'estetica e le dimensioni.
Volendo prendere una macchina un po' superiore che abbia anche controlli manuali mi trovo a non saper scegliere. Escludo le reflex per il prezzo ma soprattutto per la mia incapacità e per le dimensioni che mi impedirebbero di portarla sempre con me.
Aspettando le vostre risposte vado a leggermi un po' di recensioni:
Panasonic FZ5
Canon PowerShoot 2
Sony DSC H1
Ultimo consiglio che vi chiedo: dove comprare? Sanmarinophoto mi sembra abbia i prezzi più bassi in assoluto e garanzia italia. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Lun 15 Ago, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Dai un occhio anche alle fuji s5500,s7000(o le sorelle superiori che dovrebbero uscire a breve),oppure alla panasonic fz20(anche se è grande come una 350d).  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|