|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mark77 non più registrato

Iscritto: 14 Set 2009 Messaggi: 15
|
Inviato: Mer 16 Set, 2009 1:50 pm Oggetto: Servizio di stampa Prink! |
|
|
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha provato il servizio di stampa online della Prink? Come vi ci siete trovati? Io ho appena fatto un ordine. Speriamo bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mark77 non più registrato

Iscritto: 14 Set 2009 Messaggi: 15
|
Inviato: Mer 23 Set, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena ritirato le foto dal punto Prink della mia città e il risultato è alquanto deludente. La qualità, infatti, non è eccelsa (per capirci a casa, con la mia Pixma iP 4600 da cento Euro, faccio di meglio!) una delle fotografie, poi, ha il bordo leggermente rovinato e all'interno della confezione più grossa, di due ingrandimenti ordinati ne ho trovato solo uno. L'altro ritrae un gruppo di persone che nemmeno conosco. Incavolato, sono tornato indietro, ho consegnato la foto che non mi apparteneva e ho preteso un'altra stampa gratuita. Nel mio caso, considerando anche che stampo pochissimo, credo sia più logico fare "le cose in casa", così evito pure che i cavoli miei, per via di errori altrui, vadano in giro per l'Italia.
Voto: 5  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|