photo4u.it


full frame e 70-200, canon, nikon...?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pingalep
utente


Iscritto: 08 Mgg 2008
Messaggi: 226
Località: bologna

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 5:23 pm    Oggetto: full frame e 70-200, canon, nikon...? Rispondi con citazione

ho bisogno di un 70-200 f2.8 stabilizzato da usare su full-frame 5d o d700, ho visto che nikon ha fatto uscire un 70-200 nuovo ottimizzato per i sensori full-frame, per risolvere i problemi della precedente versione.
voi sapete se la versione canon ha questo problema da risolvere su questa accoppiata?o se bisogna cercare solo particolari revisioni o S.numbers? il discorso cambia per il 70-200 f4 is?
e già che ci siamo chiedo anche per la combo di casa sony minolta, come costi e resa come siamo messi per una alpha 850+70-200?

e in seconda qualcuno sa se le due case nikon-canon proporranno una nuova versione del 100-400 e 80-400 attualmente in produzione?

grazie a tutti per l'attenzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 70200f4IS ce l'ho e penso sia abbastanza impareggiabile, peraltro se ti serve il 2.8 ti serve il 2.8... non si possono confrontare! non mi risultano particolari problemi
_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi