photo4u.it

Cerco un po' di materiale vario dove acquistarlo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gandalf0187
utente

Iscritto: 15 Feb 2012

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2012 8:57 am    Oggetto: Cerco un po' di materiale vario dove acquistarlo Rispondi con citazione

Vorrei acquistare un po' di materiale vario come segue:
Un cavo TTl da fotocamera a flash
Un telecomando scatto a distanza
Un lumiquest softbox III

I primi due nn mi serve orginali..importante che funzionino e a un prezzo ragionevole

Dove acquistare il tutto?

GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2012 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebay

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Atanor
utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2012 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su eBay se li prendi dalla Cina o da Hong Kong risparmi tantissimo e sono identici come funzionalità agli originali, l'unica cosa è che devi aspettare dai 20 ai 40 giorni per la spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gandalf0187
utente

Iscritto: 15 Feb 2012

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2012 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si grazie ebay..ma da che venditore comprate...qualche consiglio..Non siate stitici!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Atanor
utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2012 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, per questo genere di chincaglierie ed acquisti da HK o Cina su eBay, secondo la mia esperienza, un venditore vale l'altro; basta solo dare un'occhiata ai feedback come numero e qualità. L'unica cosa da controllare è che spediscano in Italia, perchè alcuni specificano nella pagina del prodotto che non effettuano spedizioni nel nostro paese oppure che lo fanno solo con un'aggiunta di prezzo.
Cmq, se può esserti d'aiuto, l'ultimo acquisto in ordine di tempo l'ho fatto dal venditore "dslrbaby" su eBay; è andato tutto liscio come al solito a parte i soliti 30 giorni di attesa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2012 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho acquistato da dslrbay, e da molti altri, come scrive giustamente atanor basta guardare i feedback, come numero e come percentuale, uno vale l'altro.

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: