Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalf0187 utente
Iscritto: 15 Feb 2012 Messaggi: 73
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 8:57 am Oggetto: Cerco un po' di materiale vario dove acquistarlo |
|
|
Vorrei acquistare un po' di materiale vario come segue:
Un cavo TTl da fotocamera a flash
Un telecomando scatto a distanza
Un lumiquest softbox III
I primi due nn mi serve orginali..importante che funzionino e a un prezzo ragionevole
Dove acquistare il tutto?
GRAZIE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ebay _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Atanor utente

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 71 Località: NA
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Su eBay se li prendi dalla Cina o da Hong Kong risparmi tantissimo e sono identici come funzionalità agli originali, l'unica cosa è che devi aspettare dai 20 ai 40 giorni per la spedizione. |
|
|
 |
gandalf0187 utente
Iscritto: 15 Feb 2012 Messaggi: 73
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Si grazie ebay..ma da che venditore comprate...qualche consiglio..Non siate stitici!!! |
|
|
 |
Atanor utente

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 71 Località: NA
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Mah, per questo genere di chincaglierie ed acquisti da HK o Cina su eBay, secondo la mia esperienza, un venditore vale l'altro; basta solo dare un'occhiata ai feedback come numero e qualità. L'unica cosa da controllare è che spediscano in Italia, perchè alcuni specificano nella pagina del prodotto che non effettuano spedizioni nel nostro paese oppure che lo fanno solo con un'aggiunta di prezzo.
Cmq, se può esserti d'aiuto, l'ultimo acquisto in ordine di tempo l'ho fatto dal venditore "dslrbaby" su eBay; è andato tutto liscio come al solito a parte i soliti 30 giorni di attesa. |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 8:40 am Oggetto: |
|
|
anche io ho acquistato da dslrbay, e da molti altri, come scrive giustamente atanor basta guardare i feedback, come numero e come percentuale, uno vale l'altro. _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|