|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2004 Messaggi: 753 Località: Pr. Venezia
|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 8:35 pm Oggetto: CHIUDERE [Ve o Sped.] Vendo Canon Eos 5D + BG-E4 |
|
|
Come da oggetto cedo in Blocco non scorporo corpo 5D e relativa impugnatura, in eccellenti condizioni, richiamo eseguito per rinforzo specchio, sensore pulito 10845 scatti all'attivo (numero fornito dal centro assistenza) perfettamente funzionante completo di imballi dotazioni di serie (in più cinghia L6 dell'ultima serie 1, manuale in italiano, comprensiva di fattura di aprile 2008 (anche se il documento d'acquisto è una fattura io non posso rilasciarla) sono il secondo proprietario, il primo è un amico.
Una batteria (forse ne rendo disponibile un'altra).
Cedo anche in altri Canali
Mi prendo la facoltà di chiudere in qualsiasi momento il post.
Chiedo 1100€ più eventuali spese di spedizione (eseguo solamente paccocelere 1 assicurato, costo 18,05€)
Ultima modifica effettuata da Simone il Ven 18 Set, 2009 2:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
coda, hai mp |
|
|
 |
Simone utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2004 Messaggi: 753 Località: Pr. Venezia
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Si può chiudere questa ha trovato padrone  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|