|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 9:55 am Oggetto: ombre, luce ,trasperenze |
|
|
un esperimento con le onde! spero che piace? ciao!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=37793 _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SilviaB utente

Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 156
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
sola piccola impressone personale:
mmhhh .. poco convincente.. sia come tecnica che come comunicazione.
non "sommerge" me che guardo, e non mi porta a notare le trasparenze _________________ impassible and imperturbable, to times |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
si puo essere cosi silvia!
puo darsi perche l'ho fatto io la foto , e anche perche conosco il fondale di questo posto riesco a vederla tutta !
per quanto riguarda la comunicazione io invece mi piace molto per la non sua forma , o cannone che tutti cercano in una foto , pero io sono fatto al contrario lol hehehe ah
io in questa foto non cerco niente da far notare solo le forme che vedi , un blob di colori scure chiare ! con questo non voglio dire che e il massimo ! anzi, sono sicuro di fare meglio , il fatto e ero in canoa nel momento dello scatto lol !
cmq mi sempre piacere i tuoi comenti! grazie _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|