Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 9:22 am Oggetto: assicurazione fotografo |
|
|
salve, una curiosità, esiste una assicurazione che tuteli i fotografi professionisti da eventuali inconvenienti indipendenti da loro? ad esempio, mi commissionano un lavoro, per qualche motivo mi rubano la macchina, le memory, insomma, se per qualche motivo non riesco a consegnare il lavoro e mi denunciano, c'è una garanzia a tutela di questo? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
Si ma non in Italia _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
nel senso che non può essere stipulata in italia o che devo cercare una compagnia assicuratrice all'estero? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 12:18 pm Oggetto: |
|
|
i fotografi di motociclismo sono assicurati contro eventuali rotture derivanti da cadute o simili... _________________ -Vandrem- |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 10:08 pm Oggetto: |
|
|
i fotografi di cerimonia in italia non sono assicurati, all' estero si _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mar 08 Set, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
per prima cosa serve avere una attività professionale che in italia significa avere la partita iva
poi puoi chiedere a www.fotografi.org qualche informazione per le assicurazioni possibili in italia, in ogni caso un giro presso qualche compagnia di assicurazione per avere altre info lo puoi provare comunque a fare _________________ Ciao |
|
|
 |
|