|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpias utente

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 126 Località: Modena
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:59 pm Oggetto: Mantide indecisa |
|
|
Mi stava guardando un pò male, forse pensava che fossi un... grosso boccone!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.63 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 312 volta(e) |

|
_________________ Gian Piero - Olympus E-1,
14-54, 50-200, 50 macro, Moltiplicatore EC-14, Tubo EX 25, FL 40 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 12:05 am Oggetto: |
|
|
E' un bello scatto, leggermente rovinato dalla poca nitidezza...
|
|
|
Gianpias utente

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 126 Località: Modena
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Jobinda Citazione: | E' un bello scatto, leggermente rovinato dalla poca nitidezza... |
Hai ragione, però è stata fatta con il 50macro(100) con il tubo di prolunga senza flash ne cavalletto, mentre stavo tagliando la siepe (con il tagliasiepi elettrico, e mentre mi vibravano ancora le braccia sono corso a prendere la macchina fotografica per fotografare la mantide che con un colore cosi non l'avevo mai vista, solo verde mentre qui sembrava un rametto) e non ho voluto usare molta maschera di contrasto.
ciao Gian Piero
_________________ Gian Piero - Olympus E-1,
14-54, 50-200, 50 macro, Moltiplicatore EC-14, Tubo EX 25, FL 40 |
|
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
Gianpias ha scritto: | Jobinda Citazione: | E' un bello scatto, leggermente rovinato dalla poca nitidezza... |
Hai ragione, però è stata fatta con il 50macro(100) con il tubo di prolunga senza flash ne cavalletto, mentre stavo tagliando la siepe (con il tagliasiepi elettrico, e mentre mi vibravano ancora le braccia sono corso a prendere la macchina fotografica per fotografare la mantide che con un colore cosi non l'avevo mai vista, solo verde mentre qui sembrava un rametto) e non ho voluto usare molta maschera di contrasto.
ciao Gian Piero |
Ciao
quotando Jobinda, aggiungo che secondo i miei gusti sarebbe stato meglio allargare di piu' l'inquadratura o chiuderla sul musetto dell'insetto , cosi' mi sembra una via di mezzo.
Magari aprivi molto il diaframma e chiudevi sul muso, per dare un effetto ...di sbucare dal nulla...
E' di questo colore, se non erro, perche' trattasi di un maschio, tra l'altro piu' piccolo della femmina.
Ciao
Anto
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|