|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
St1ll_4liv3 utente
Iscritto: 03 Set 2007 Messaggi: 368 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 1:07 pm Oggetto: Aiuto per una mostra |
|
|
Ciao ragazzi, verso metà ottobre farò una mostra sulle foto che ho scattato quest'anno in vietnam e in cambogia. La sala espositiva non è immensa, dovrebbe permettere di ospitare tra le 10 e le 15 foto in dimensione A3, grossomodo...però la spesa complessiva potrebbe essere ingente se mi rivolgo ad un negozio fisico per la stampa (anche perchè volevo fare anche degli A2).
Mi chiedevo quindi se:
1) conoscete un sito affidabile, soprattutto dal punto di vista della qualità del risultato
2) mi sapete consigliare per bene che tipo di carta utilizzare per una mostra (es lucida/opaca, il peso, etc etc)
3) dire come fare con photoshop per far sì che con l'immagine visualizzata al 100%, abbia una qualità identica a quella ottenuta stampando in un determinato formato (es A3).
4) sapete dirmi anche a quanti dpi stampare, tenuto conto che le foto sono dal formato A3 in su. 150? 200? di meno?
Vi ringrazio molto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|