|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tiziano_ utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 684 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 1:01 pm Oggetto: Il tramonto in Piazza Santo Stefano |
|
|
Ieri mi sono trovato in Piazza Santo Stefano a Bologna dopo una lunga giornata passata nella becera burocrazia universitaria.
Proprio lì ho trovato qualcosa che con la mia macchina fotografica non avrei mai saputo ritrarre.
Era un lungo momento difficilmente analizzabile. Era l'ora tramonto, una violoncellista riempiva con il suo malinconico suono l'intera piazza, per l'occasione si era portata le basi di piano che conferivano all'atmosfera qualcosa di ancora più emozionante. Un uomo seduto da ore su una piccola valigia sostava poco lontano in lacrime. Davanti a lui un tovagliolo con qualche moneta, accanto un libro letto a metà.
Nel mezzo della piazza i monaci tutti vestiti di bianco stavano allestendo uno spazio per la messa. Monaci neri, olivastri, bianchi. Un immagine che merita davvero di essere partecipata.
Una intera piazza per me in quel momento impossibile da narrare con una foto, troppe cose insieme mi stavano chiedendo la loro attenzione.
Allora mi sono seduto al sole ed ho goduto di quei momenti. _________________ Censimento P4u Emilia Romagna - - sì fossi foco, bruciav - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
celtic_joker utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 118
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
E hai fatto bene
Ogni tanto la cosa migliore è dimenticarsi della macchina e godersi il momento. |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 3:16 pm Oggetto: |
|
|
compra un grandangolo spinto
se hai goduto di quel momento e non hai rimpianto lo scatto mancato, hai fatto benissimo.
ciao.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|