Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lo__straniero utente

Iscritto: 03 Set 2009 Messaggi: 154 Località: www.fotoyounesstaouil.com
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 7:52 pm Oggetto: [Bo] Canon eos 40d + Canon Battery Grip BG-E2N |
|
|

Vendo Canon eos 40d SOLO CORPO perfetta nessun graffio nessun segno di usura ..con 17800 scatti piu memoria da 1gb.
in garanzia per un anno
550€
+
Canon Battery Grip BG-E2N + 1 batteria canon originale..condizione pare al nuovo.
110€ non trattabile
Disponibile per qualsiasi prova nella zona di Bologna e limitrofi
Preferenza/precedenza per la consegna a mano ...ma spedisco anche
Altre domande info chiedete pure  _________________ Vuoi imparare le mie tecniche fotografiche? Clicca qui https://www.facebook.com/IlClubDeGliStranieri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nino83 utente
Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 81 Località: Frosinone
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
coda con riserva ! _________________ Eugenio
www eugenioc com |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Coda, ma vorrei capire perchè se l'hai comprata da neanche una settimana USATA la rivendi subito. |
|
|
 |
lo__straniero utente

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 10:56 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto la 450d venduta per passare la 40d
ma mi ha deluso...mi aspettavo gli impostazioni piu veloci e semplici come la 450d.
Gusti personali....infatti torno indietro e passo alla 450 o 500d _________________ Vuoi imparare le mie tecniche fotografiche? Clicca qui https://www.facebook.com/IlClubDeGliStranieri |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Non posto il link perchè presumo sia contro il regolamento, ma sono a conoscenza di questa macchina che ti è stata venduta usata per 1000 scatti avendone invece quasi 18000 (diciottomila), con fattura emessa il giorno stesso (?) che dà comunque un anno di garanzia invece che due, e non ultimo risulta avere mirino e sensore sporco.
Un pò di chiarezza prima dell'acquisto. |
|
|
 |
lo__straniero utente

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 11:04 pm Oggetto: |
|
|
quindi?dove sta il problema?
l ho dichiarato il fatto dei scatti reali...e sta scritto che e in garanzia 1 anno ...leggi bene prima di fare false accuse e danneggiare l' annuncio.
Ho anche scritto che e disposta ad essere visionata senza impegni...
quindi le chiacchiere tue stanno a zero... _________________ Vuoi imparare le mie tecniche fotografiche? Clicca qui https://www.facebook.com/IlClubDeGliStranieri |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Le chiacchiere non stanno a zero.
C'è il topic di vendita di questa macchina fotografica su un noto forum di harware italiano, nel quale asserisci di:
A avere fatto un acquisto da un fotografo che ti ha spacciato la macchina per 1000 scatti quando ne ha invece quasi 18000 e lo hai dedotto da EOSinfo, non sono stato certamente io a dirlo
B aver il sensore ed il mirino sporchi, tanto da volere fare il lavoro di pulizia da solo in modo da impare come funge
C aver una fattura "targata ieri"
Assicuro che quanto scritto sopra non è frutta di invenzioni o aria fritta ma ampiamente dimostrabile.
Puoi raccontarmi che vuoi tornare alla 450D, passare alla 500D o girare qui sul forum un incauto acquisto, ma non raccontar bugie che possono essere smentite in un amen. O in un click.
Detto ciò, esco dalla coda e dalla cosidetta aria fritta e ti auguro una buona vendita.  |
|
|
 |
lo__straniero utente

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 11:29 pm Oggetto: |
|
|
ho mandato un messaggio al moderatore ..adesso vediamo se ti diverti a darmi del bugiardo.spero che provveda _________________ Vuoi imparare le mie tecniche fotografiche? Clicca qui https://www.facebook.com/IlClubDeGliStranieri |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Io intanto salvo interamente le pagine del forum esterno a questo, quello in cui esprimi le considerazioni su questa macchina.
Si sai mai che le editi, e si sa mai che ci sia bisogno di mostrarle ad un moderatore, appunto.
Non hai ancora risposto ai punti A, B e C. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 12:06 am Oggetto: |
|
|
intanto chiudo .... aspettiamo la risposta del collega _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 12:07 am Oggetto: |
|
|
Jack Sheppard ha scritto: |
Si sai mai che le editi, e si sa mai che ci sia bisogno di mostrarle ad un moderatore, appunto.
|
QUI non edita niente nessuno se è chiuso _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|
Ho letto anche l'altra discussione indicata ed in questo annuncio non sono state riportate inesattezze: il numero di scatti indicato corrisponde a quello reale, la durata della garanzia pure, le condizioni del corpo corrispondono a quelle delle foto. Essendo un usato mirino e sensore non perfettamente puliti sono da mettere in conto, questo vale per qualunque vendita a meno che non sia diversamente specificato. La macchina è anche disponibile per essere provata di persona. Non vedo alcun motivo per dubitare della correttezza del venditore.
Quando vi sono dubbi di questo genere bisogna esclusivamente contattare i moderatori, provvederà lo staff poi a valutare la situazione.
Riapro la vendita. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
lo__straniero utente

|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
Bene Giustizia e fatta...rimane l´amarezza che fino ad ieri sono passato per un disonesto,rovinando la mia riputazione qui.
Cmq va bene cosi ...chiedo scusa per questo Ot/up
Ringrazio i mod e l´amministratore

foto nuove della bg  _________________ Vuoi imparare le mie tecniche fotografiche? Clicca qui https://www.facebook.com/IlClubDeGliStranieri |
|
|
 |
xebeche utente

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 435 Località: Breda (NL)/ Laterza
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 11:19 am Oggetto: |
|
|
coda per il solo BG, sono a Bologna e posso visionare anche oggi.
EDIT: non so se è un mio errore, ma siccome mi sembrava il venditore vendesse due lotti (camera e BG+batteria) la mia coda era intesa per il secondo lotto, quindi anche batteria. Anche perchè altrim nn sarebbe valida, giacchè non ha smembrato batteria e bg...
Chiedo lumi ai mod _________________ colui che parla ad alta voce senza dire nulla
CANON 400D - Canon 7D - CANON 17-40mm 4 L - CANON 50mm 1.8 Mk1 - CANON 85mm 1.8 -Samyang 8mm f3.5 CSII - Canon 70-200 f4 L - Sigma EF 500 DG Super
Ultima modifica effettuata da xebeche il Sab 12 Set, 2009 2:09 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
nerthase utente
Iscritto: 26 Ago 2008 Messaggi: 108 Località: Torrice (FR)
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Coda con spedizione per il Battery Grip + batteria. Disponibile al pagamento immediato. _________________ Find me on www.nerthase.com |
|
|
 |
lo__straniero utente

|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Sta sera se xebeche non cambia idea faccio la consegna a mano
Ti faro sapere nerthase _________________ Vuoi imparare le mie tecniche fotografiche? Clicca qui https://www.facebook.com/IlClubDeGliStranieri |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Coda per il bg senza batteria se possibile _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
lo__straniero utente

|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Ultimo aggiornamento:
Canon Battery Grip BG-E2N venduta con la consegna la mano a xebeche
Ha costato anche la macchina e l´ha provata...il resto lo lascio dire a lui.  _________________ Vuoi imparare le mie tecniche fotografiche? Clicca qui https://www.facebook.com/IlClubDeGliStranieri |
|
|
 |
xebeche utente

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 435 Località: Breda (NL)/ Laterza
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
vero, sono appena tornato a casa.
BGcome da descrizione, e già che c'ero ho provato la 40D. A me è sembrata perfetta, no un graffio e perfettamente funzionante. _________________ colui che parla ad alta voce senza dire nulla
CANON 400D - Canon 7D - CANON 17-40mm 4 L - CANON 50mm 1.8 Mk1 - CANON 85mm 1.8 -Samyang 8mm f3.5 CSII - Canon 70-200 f4 L - Sigma EF 500 DG Super |
|
|
 |
nino83 utente
Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 81 Località: Frosinone
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 10:23 am Oggetto: |
|
|
40D pagata, oggi avverrà la spedizione ! _________________ Eugenio
www eugenioc com |