Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2009 1:58 pm Oggetto: Date, festività e santi per il calendario |
|
|
Ho cercato tra i topic ma nn ho trovato quello che volevo.
Forse mi incaricheranno un lavoro da svolgere, di realizzare un calendario tra foto layout etc...
per cui volevo sapere se esiste un programma o un plug-in che mi permetta di generare automaticamente l'elenco dei giorni con rispettivi santi e festività...
qualcuno ne sa? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lichtental utente

Iscritto: 21 Apr 2008 Messaggi: 143
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Prova la versione italiana di questo http://www.tkexe.de/downloads/index.htm, non credo però che metta i santi ... _________________ Pentax K20D + BG2
Tamron 17-50 + Pentax 55-300 + Sigma 10-20 + Tamron 90 Macro + Pentax F 50 1.7
Fuji S100fs + Canon Powershot S70 |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Tu lhai provato? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
lichtental utente

Iscritto: 21 Apr 2008 Messaggi: 143
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 11:50 am Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | Tu lhai provato? |
Ci ho smanettato un pò per gioco qualche tempo fà, niente di serio, l'ho trovato facile da usare e con molte opzioni per personalizzarlo.
Sinceramente per un lavoro professionale non saprei se può andar bene, se hai tempo provalo, è un freeware e lo installi in un minuto.
Ciao  _________________ Pentax K20D + BG2
Tamron 17-50 + Pentax 55-300 + Sigma 10-20 + Tamron 90 Macro + Pentax F 50 1.7
Fuji S100fs + Canon Powershot S70 |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
lichtental ha scritto: | Ci ho smanettato un pò per gioco qualche tempo fà, niente di serio, l'ho trovato facile da usare e con molte opzioni per personalizzarlo.
Sinceramente per un lavoro professionale non saprei se può andar bene, se hai tempo provalo, è un freeware e lo installi in un minuto.
Ciao  |
rispolvero questo vecchio topic perchè mi interessa: ho scaricato il sftw in oggetto però non ha la lista santi... che serve per il tipo di calendario che devo fare. Quindi mi chiedo: cambio software o cerco online una lista per qst progr? Ho provato a cercarla ma non la trovo....
Un altro software non saprei... non ce ne sono molti in giro. Voi cosa consigliate?
Qualcosa di professionale? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|