photo4u.it

Date, festività e santi per il calendario

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 1:58 pm    Oggetto: Date, festività e santi per il calendario Rispondi con citazione

Ho cercato tra i topic ma nn ho trovato quello che volevo.
Forse mi incaricheranno un lavoro da svolgere, di realizzare un calendario tra foto layout etc...
per cui volevo sapere se esiste un programma o un plug-in che mi permetta di generare automaticamente l'elenco dei giorni con rispettivi santi e festività...

qualcuno ne sa?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lichtental
utente

Iscritto: 21 Apr 2008

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova la versione italiana di questo http://www.tkexe.de/downloads/index.htm, non credo però che metta i santi ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Giu, 2009 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu lhai provato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lichtental
utente

Iscritto: 21 Apr 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
Tu lhai provato?

Ci ho smanettato un pò per gioco qualche tempo fà, niente di serio, l'ho trovato facile da usare e con molte opzioni per personalizzarlo.

Sinceramente per un lavoro professionale non saprei se può andar bene, se hai tempo provalo, è un freeware e lo installi in un minuto.

Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2009 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lichtental ha scritto:
Ci ho smanettato un pò per gioco qualche tempo fà, niente di serio, l'ho trovato facile da usare e con molte opzioni per personalizzarlo.

Sinceramente per un lavoro professionale non saprei se può andar bene, se hai tempo provalo, è un freeware e lo installi in un minuto.

Ciao Smile

rispolvero questo vecchio topic perchè mi interessa: ho scaricato il sftw in oggetto però non ha la lista santi... che serve per il tipo di calendario che devo fare. Quindi mi chiedo: cambio software o cerco online una lista per qst progr? Ho provato a cercarla ma non la trovo....
Un altro software non saprei... non ce ne sono molti in giro. Voi cosa consigliate?
Qualcosa di professionale?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: