photo4u.it

Pixxass: non capisco due cose......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
prolonga
utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2005 4:53 pm    Oggetto: Pixxass: non capisco due cose...... Rispondi con citazione

Ciao a tutti.

Sto per comprare la Canon 20D da Pixxass ma ho due dubbi (ho cercato molto nel forum ma non mi pare di aver trovato risposta):

1) se ho capito bene quel che si dice sul forum, la garanzia internazionale vale un anno (e l'assistenza in garanzia la fanno all over the world) mentre quella "locale" ne vale due (ma l'assistenza in garanzia c'è solo nel Paese di acquisto). Da Pixxass indicano garanzia di due anni (più uno che ce lo mettono loro, ma lasciamo perdere).
http://pixxass.de/tep/catalog/product_info.php?products_id=589

Ma allora, se è giusto quello che ho detto, significa che se ho bisogno di interventi in garanzia devo spedire la 20D alla Pixxass in Germania?

2) libretti a parte (già recuperati sul sito Canon), i menù, le finestre etc... dei softwares (non della camera) in bundle sui cd sono in tedesco o quando si installano c'è l'opzione per l'italiano?

Forse avete capito che di tedesco ne so sottozero.......

Grazie
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 1:48 am    Oggetto: Re: Pixxass: non capisco due cose...... Rispondi con citazione

prolonga ha scritto:

2) libretti a parte (già recuperati sul sito Canon), i menù, le finestre etc... dei softwares (non della camera) in bundle sui cd sono in tedesco o quando si installano c'è l'opzione per l'italiano?

Grazie
Giorgio

Per i software sul sito cano ti scarichi tutto in italiano

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
prolonga
utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 5:49 pm    Oggetto: Re: Pixxass: non capisco due cose...... Rispondi con citazione

Frankone ha scritto:
prolonga ha scritto:

Grazie
Giorgio

Per i software sul sito cano ti scarichi tutto in italiano

grazie ma proprio oggi ho trovato un ottimo usato Canon Italia con garanzia da spedire. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: