|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bazoo utente
Iscritto: 21 Mar 2009 Messaggi: 111 Località: Carbonia, Italy
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 12:25 pm Oggetto: [Recensione] Yongnuo - RF-602RX (FSK 2.4GHz Wireless Remote) |
|
|
Vorrei farvi una recensione positiva per un ottimo sistema wireless del flash. La distanza dichiarata è di 100m perchè il segnale viaggia sui 2.4Ghz con 16 canali. Il costo è di circa 60 euro da Hong Kong (non mi hanno applicato nè spese doganali e nè Iva) per il trasmittente più tre riceventi per tre differenti flash da comandare.
Ho effettuato le mie prove con una Canon 5D MII con un flash 580EXII fino a distanze di circa 50m e non ha perso un colpo in modalità normale e nemmeno col flash in Multi.
La velocità di scatto dichiarata è di 1/200 ma la macchina fotografica arriva sino a 1/180 e lo step successivo è 1/250 col quale escono delle bande nere.
Mi sono avventurato in un prodotto come questo perchè una reale alternativa ai vari Pocketwizard e Radiopopper che vanno costano trai i 300 e i 500 euro.
 _________________ Canon EOS 5D Mark II * EF 70-200mm f/2.8L IS II USM * EF 24-70mm f/2.8L USM * ...e tanto altro! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|