photo4u.it

[RM+sped] Sigma AF 35-135 UC x Nikon

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
linfantedispagna
utente

Iscritto: 23 Giu 2009

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 10:52 am    Oggetto: [RM+sped] Sigma AF 35-135 UC x Nikon Rispondi con citazione

Vendo per sopraggiunto inutilizzo obiettivo Sigma AF 35-135 4-5,6 UC attacco Nikon AF.

L'obiettivo e' in discreto stato estetico, l'ho usato molto e le scritte sul barilotto sono mezzo cancellate a causa del movimento dello zoom a pompa, ma funziona perfettamente. Lo zoom scorre bene, la ghiera diaframmi ha anche i mezzi stop, l'AF va bene. Le lenti sono perfette (ho sempre tenuto montato un filtro UV) e non c'e' traccia di polvere o graffi.

ATTENZIONE: SULLE FOTOCAMERE PRIVE DI MOTORE AF INTERNO (D40-D60-D5000 ecc) L'AUTOFOCUS NON FUNZIONA! VA SOLO CON MESSA A FUOCO MANUALE. OVVIAMENTE SULLE REFLEX MOTORIZZATE FUNZIONA PERFETTAMENTE

L'ho usato su una F-801s e, per prova, anche sulla D90 ottenendo anche in digitale dei buoni risultati. Ho deciso di venderlo perche' con la D90 ho preso il 16-85 e quel range di focali non mi serve piu'.

Appena ho 5 minuti scatto e posto qualche foto dell'obiettivo in vendita e anche qualche foto fatta con la D90. A scopo indicativo allego una foto trovata in rete (scusate se e' micro). Le scritte cui mi riferisco sono quelle in bianco sul barilotto, peraltro facilmente riproducibili.

Acquistato anni addietro da "Il fotoamatore", lo vendo completo di: scatola, certificato di garanzia (SCADUTO) della FOWA, tappo posteriore e frontale, paraluce rigido a baionetta.
Aggiungo in omaggio un filtro UV diametro 58.

Prezzo 100 euro + s.s. (postacelere1 = 10 euro)
Precedenza allo scambio a mano.

35135af.jpg
 Descrizione:
Sigma AF 35-135 UC
 Dimensione:  5.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 357 volta(e)

35135af.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: