Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peppeg85 nuovo utente
Iscritto: 08 Giu 2011 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2011 10:31 pm Oggetto: consiglio tra tre fotocamere |
|
|
Salve a tutti, come da titolo sono indeciso tra queste tre/quattro:
PowerShot SX230 HS
Panasonic DMC-TZ10 o DMC-TZ18
Sony DSC-HX7V
Sono gradite anche eventuali altre proposte sulla stessa fascia di prezzo
Grazie in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
peppeg85 nuovo utente
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 6:04 pm Oggetto: |
|
|
beh, dopo essermi un po dcumentato in giro per la rete credo che propenderò per la canon.grazie comunque |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2011 12:16 am Oggetto: |
|
|
mi spiace che non ti abbia risposto nessuno...io ho letto un po in rete della canon sx230/220 e se ne parla parecchio bene...s non ti serve il gps andrei sulla 220 che costa un po meno...le panasonic per esperienza hanno buone ottiche e impostazioni con contrasto molto accentuato e una bella nitidezza,avevo fatto prendere tz7 alla mia ragazza, pero' peccano un pochino sulle alte sensibilita' _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
peppeg85 nuovo utente
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2011 12:41 am Oggetto: |
|
|
ciao, grazie per la risposta....sto leggendo un topic su un altro forum proprio sulla canon, ci sono un po di voci fuori dal coro, ma in generale è un'ottima macchina, forse pecca un po al chiuso ma lavorando sul bilanciamento del binco si dovrebbero avere buoni risultati....almeno leggendo le impressioni di altri utenti. su amazon italia c'è la 230 a 229 euro, il gps non credoche mi servirà, maa questo prezzo prendo la macchina completa, non si sa mai!
rispetto alla sony ha qualche funzione in meno, come le foto panoramiche in automatico e le modalità HDR (bisognerebbe fare a mano 3 o piu foto diverse e poi unirle), ma dà più libertà di impostazioni avanzate.
insomma questo è il riassunto (molto riassunto ) di quello che ho letto in un paio di ore. |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2011 10:03 am Oggetto: |
|
|
per esperienza di due compatte canon avute...danno sempre il meglio di se agendo sulle opzioni ...diciamo che in automatico nonhanno mai dato il meglio...certo che ogni modello e' a se... per il programma in foto panorama,so che ci sono anche vari software che puoi usare da pc. io per la scelta definitiva delle fotacamere guardo sempre un sacco di foto in rete per rendermi conto dell'effettiva resa fotografica, e mi domando cosa mi serve di piu'...son tutte buone macchinette che nella praticita' hanno il loro punto di forza _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
|