Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 8:54 pm Oggetto: Piazza S. MArco -Recessione |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Buono il momento colto
Però avrei scelto un titolo diverso (magari più neutrale) visto che basta arrivare a S. Marco presto per trovare pochi turisti seduti ai bar, inoltre bisogna conoscere la piazza abbastanza bene per poterla riconoscere da così pochi particolari. _________________ PaP VaV |
|
|
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Comelato ha scritto: | Buono il momento colto
Però avrei scelto un titolo diverso (magari più neutrale) visto che basta arrivare a S. Marco presto per trovare pochi turisti seduti ai bar, inoltre bisogna conoscere la piazza abbastanza bene per poterla riconoscere da così pochi particolari. |
So che sei di venezia, ma sai anche che di mattino presto le sedie sono accatastate. Ci sono stato spesse volte dd mattino presto per fotografare con la piazza sgombra dalle 5,30 alle 6,30, e immediatamente dopo la piazza si riempie. comunque di mattino presto non trovi camerieri in livrea per servirti. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Ben colta, i soggetti sono un po' troppo laterali, ma mi piace anche così.
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ben capito il senso del tuo discorso...
Per esperienza personale posso dirti che dopo le 10 c'è molta gente seduta ai tavolini e che i camerieri sono sempre in livrea visto che si tratta di locali extra-lusso (che difficilmente risentono della recessione).
Comunque ribadisco la mia impressione: è difficile capire che la foto è stata scattata a S. Marco e che c'è la recessione; d'altra parte non penso che l'immagine abbia bisogno di titoli che forzino la lettura visto che si regge da sola. _________________ PaP VaV |
|
|
|