 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pieronaldo utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 1156 Località: Padova
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 7:20 pm Oggetto: La sete |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Piero
Buona luce |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Hai colto un bell'istante.. forse la messa fuoco non è precisa.. comunque il problema vero in questa foto è un altro.. qui non si capisce lo sport.. perchè ha sete? ha corso, ha saltato, ha giocato a tennis?
Ciao,
Bark _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pieronaldo utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 1156 Località: Padova
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 9:28 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il commento...effettivamente sembra non messa bene a fuoco...dico forse perchè l'originale va bene...ma dopo averla ridimensionata notevolmente perde qualità....non so perchè...per quanto riguarda la sete, il fatto che puo' dipendere dalla partita di calcio, piuttosto che da altro...non lo vedo interessante: quello che mi interessa è la foga del bere(con la fortuna di aver colto in tempo l'effetto dell'acqua) dopo uno sforzo fisico...comunque sia, apprezzo e ringrazio il tuo suggerimento. _________________ Piero
Buona luce |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
blackpanther utente attivo
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 585
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Hai colto un bell'istante.. forse la messa fuoco non è precisa.. comunque il problema vero in questa foto è un altro.. qui non si capisce lo sport.. perchè ha sete? ha corso, ha saltato, ha giocato a tennis?
Ciao,
Bark |
A parte considerazioni sulla qualita' della foto, ma se si vuole rendere la fatica dello sport, di tutti gli sport, magari con un primissimo piano, quanto puo' essere grave non sapere a quale sport si riferisce?
Qua si parla di calcio o calcetto forse (visto il tipo di divisa e il giocatore sullo sfondo), ma se fosse stata piu' stretta dando ancora meno indicazioni sul tipo di sport, ma ancora piu' dettagli sulla fatica dello sport in generale, sarebbe stata ancora piu' efficace per me.
Se si vuole rendere la fatica, secondo me lo si fa ancora meglio con un primissimo piano e a quel punto chi se ne frega di quale sport si sta parlando.
Puo' essere corsa, calcio, tennis, sicuramente non saranno le bocce, ma si parlera' di fatica e basta. _________________ http://www.diemmefoto.com
Feedback positivi per: memi28/CorsaroGrisoClub/aspirante fotografo/hobsbawm/Gibbo/carmine esposito/bastich/robertigno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|