|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 10:02 pm Oggetto: S6500, innamorato della resa ... |
|
|
Pur non avendo la "potenza" di una DSLR ed usando molto di più reflex Samsung/Pentax, continuo a restare stupito della resa cromatica della mia Fuji S6500, che sforna dei JPEG praticamente perfetti che non necessitano (quasi) mai di correzioni successive... mi chiedo, ma anche con la Fuji S5 Pro è la stessa cosa?
Con le Pentax/Samsung mi ritrovo quasi sempre a dover "sistemare" gli scatti... _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 10:39 pm Oggetto: Re: S6500, innamorato della resa ... |
|
|
exelion ha scritto: | Pur non avendo la "potenza" di una DSLR ed usando molto di più reflex Samsung/Pentax, continuo a restare stupito della resa cromatica della mia Fuji S6500, che sforna dei JPEG praticamente perfetti che non necessitano (quasi) mai di correzioni successive... mi chiedo, ma anche con la Fuji S5 Pro è la stessa cosa?
Con le Pentax/Samsung mi ritrovo quasi sempre a dover "sistemare" gli scatti... |
Un po' tutte le fuji hanno la fama di fare foto con dei bei colori, soprattutto gli incarnati, la s5 probabilmente è pure meglio.
Sulla mia reflex la resa dei colori è programmabile, mi pare ci sia la modalità ritratto, vivido ecc, probabilmente c'è anche sulla tua. In abbinamento ad un bilanciamento del bianco corretto dovresti riuscire ad avere colori fedeli direttamente in camera. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|