|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rossoblu87 nuovo utente
Iscritto: 29 Ago 2009 Messaggi: 5 Località: Taranto
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 10:35 pm Oggetto: moltiplicatore sigma 2x per canon |
|
|
spero di aver trovato la sezione giusta
ho un canon 40d e un obiettivo canon 70-200 f/2.8. Mi è sorto un dubbio.. se acquistassi il moltiplicatore "TELECONVERTER Sigma 2X APO AF EX DG x Canon", potrei usarlo con la mia 40d e il mio 70-200 della canon vero? l'attacco canon del moltiplicatore sigma consente di utilizzare anche obiettivi canon, giusto?
non vorrei commettere errori nell'acquisto.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 11:15 pm Oggetto: Re: moltiplicatore sigma 2x per canon |
|
|
rossoblu87 ha scritto: | spero di aver trovato la sezione giusta
ho un canon 40d e un obiettivo canon 70-200 f/2.8. Mi è sorto un dubbio.. se acquistassi il moltiplicatore "TELECONVERTER Sigma 2X APO AF EX DG x Canon", potrei usarlo con la mia 40d e il mio 70-200 della canon vero? l'attacco canon del moltiplicatore sigma consente di utilizzare anche obiettivi canon, giusto?
non vorrei commettere errori nell'acquisto.. |
considera pero che il 70-200 L pur essendo un ottimo obiettivo è già tirato sul sensore aps-c della 40D.. con moltiplicatore di focale perderesti parecchio.. |
|
|
 |
rossoblu87 nuovo utente
Iscritto: 29 Ago 2009 Messaggi: 5 Località: Taranto
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 8:41 am Oggetto: |
|
|
sisi.. ero già consapevole della 'perdita' in termini di qualità. Ma io faccio fotografia sportiva, soprattutto calcio, è ho bisogno di un 300 o di un 400. Attualmente, visto che la luce lo permette, preferisco arrangiare con un moltiplicatore spendendo massimo un centinaio di euro..
la mia domanda, quindi, è se acquistassi quel moltiplicatore, lo potrei utilizzare con la mia attrezzatura, vero? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|