|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
StefanoGa utente
Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 174
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 3:27 pm Oggetto: Benro A-250 ex |
|
|
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il modello di cavalletto in oggetto e volevo condividere le mie impressioni.
La mia esigenza era quella di avere un cavalletto compatto da viaggio che supportasse come peso massimo una 40D + 70-200f4L, che offrisse una buona stabilità e che non costasse un occhio della testa.
Ho provato ad orientarmi sui modelli manfrotto, che però non mi convincevano completamente.
Alla fine un negoziante mi ha fatto vedere questo modello che mi ha convinto subito.
E' molto leggero e compatto, facile nell'utilizzo, offre divrese possibilità per il posizionamento, ha una doppia bolla ed una bussola. Le gambe sono ricoperte con una imbottitura molto utile nei periodi freddi.
Se non avete grosse pretese e vi serve un cavalletto da viaggio ve lo straconsiglio.
Di seguito le specifiche.
Ciao Stefano
Treppiede in alluminio a 4 sezioni, con livella a bolla e bussola, colonna reversibile, sistema di blocco a leva e sblocco rapido per apertura gambe a tre posizioni.
Completo di testa a sfera BH-00.
Caratteristiche tecniche del treppiede:
Diametro sezione grande: 20 mm
Altezza massima con testa: 140 cm
Altezza minima: 45 cm
Altezza chiuso: 50 cm
Peso: 1140 gr
Carico massimo: 2,5 Kg
Borsa di corredo
Caratteristiche tecniche della Testa:
Diametro sfera: 24 mm
Dimensioni: 62x61x71 mm
Completa di piastra a sgancio rapido e livella a bolla
Portata massima: 2 kg
Peso: 210 gr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|