Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 11:19 pm Oggetto: primo still life |
|
|
primo still life che ne pensate
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=37541 _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 8:00 am Oggetto: |
|
|
In alto a sinistra compare una cornice indesiderata.
Buona idea, la luce non è male. Forse nella realizzazione non mi convince lo sfondo, troppo presente. Io avrei optato per una lunghezza focale più alta per enfatizzare la prospettiva, gusti. Ciao |
|
|

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
anche questo scatto e stato fatto attraveso una vetrina e tra tutti e quello con meno cose dietro  _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | anche questo scatto e stato fatto attraveso una vetrina e tra tutti e quello con meno cose dietro  |
ma sei il fotografo ufficiale delle vetrine
girati dall'altra parte c'è un sacco di gente in carne e ossa  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
be io penso che ho almeno un 100io di foto scattate alla gente , ma senza liberatoria non si possono pubblicare e poi si rischiano anche due schiaffi quindi e meglio stare girati _________________ e col tempo poi ...
|
|
|