|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 8:14 pm Oggetto: Friuli collinare e montano |
|
|
Qualche giorno fa mi son fatto un giro per le colline friuline e per la carnia, sono uscite queste fotografie. Mi rendo conto che tecnicamente non sono assolutamente al vostro livello, d'altronde è da 2 mesi che fotografo in digitale con la 350d Questi sono le foto migliori che ho estratto Commenti, consigli, critiche, tutto è gradito e sopratutto necessario perchè io impari
(alcune foto non hanno una corretta esposizione, mi scuso ma non son riuscito a fare di meglio )
Questa è stata fatta sulle colline nei pressi di San Daniele
Questa l'ho fatta sul laghetto di Ragogna - San Daniele
Uno scorcio tra le Alpi
In questa mi piaceva particolarmente la V che si viene a creare e il contrasto col cielo.
Questa l'ho realizzata nel tentativo di trasmettere il senso della montagna che si erge verso il cielo sfruttando l'effetto creato dagli alberi, purtroppo non rende al meglio
Qui invece ho raggiunto la fonte di un fiume, il posto era spettacolare, c'era un favoloso gioco di luci, che ovviamente non sono riuscito a ricreare alcune foto sono sovraesposte nelel zone da dove filtrava la luce, non sono riuscito a risolvere il problema..
Con questa chiudo, mi rendo conto che gli errori ci siano, ma non son riuscito a evitarli (quelli tecnici intendo).
Le foto non le ho ritoccate al pc una volta fatte, le ho lasciate com'erano in modo da rendere più evidenti gli errori che ho commesso e rendere più "vero" il vostro commento.
Vi ringrazio anticipatamente.
Davide
P.S. Scattate con eos350d e obiettivo del kit (18-55)[/list] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
Dai così malvage non sono!...ma é il parere di uno al tuo stesso livello
La 7 (quella con le pietre verdi) é quella che mi piace di più.
Quella con le papere mi sembra male esposta e qualcuna, ahimé, non mi tramette molto...esercizio incredibilmente difficile per le foto dei paesaggi (almeno per me).
Ciao, _________________ Argentique. |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
Non male come reportage, le prime (tranne la 1) forse sono le meno interessanti.
Belle la 7 e la 10 |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Realizzate abbastanza bene... la prima nn è di un granché di interessante... l'ultima è un po strana... leggermente confusa... il ruscelletto si nota poco...  _________________
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|