|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Foke utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 254 Località: Verona
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 12:50 pm Oggetto: Libertà |
|
|
Questo è un monumento che secondo i creatori " inneggia alla libertà e contro ogni oppressione".
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=37495
A Cuba...
Ciao _________________

Ultima modifica effettuata da Foke il Mer 10 Ago, 2005 4:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao... beato te per il viaggio a Cuba.
Avrei preferito qualche particolare dell'architettura con quel gotico lanciarsi verso l'alto.
La scansione (è la scansione di una dia?) è un po' morbida converrebbe passare un po' di Maschera Di Contrasto (MDC).
Ciao _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
Foke utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 254 Località: Verona
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho isolato quel particolare perchè, nell'insieme non mi aveva particolarmente colpito la struttura. Da lontano sembrava un monumento
come se ne vedono tanti nei nostri santuari dei caduti in guerra.
E' una foto di qualche anno fà passata con uno scanner da 50€.
L'ho comunque riupladata con una maschera 160-0,3.
Grazie del commento, e se vuoi vedere qualcosa di reportage puoi
andare qui> http://foke.altervista.org/index.html
Ciao _________________
  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|