Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 7:40 am Oggetto: |
|
|
L'annuncio sicuramente è fasullo, anche se le date potrebbero essere giuste.
La IFA a Berlino si terrà dal 4 al 9 settembre. Se non la presentano prima la presentano in quella fiera.
Le immagini invece ritengo che siano vere. Tratte dal manuale.
E inoltre quadra.
La G1-GH1 in stile FZ e questa in stile LX.
Rimane un dubbio.
C'è un "rumor" sulla LX4 con un sensore "retroilluminato" come quello appena incorporato da Sony in 2 compatte.
http://www.dslrmagazine.com/digital/camaras-compactas-digitales/captor-retroiluminado-ahora-si.html
Le foto di mostra delle Sony sono orribili.
La GF1 avrá sensore normale o "retro"?
Tutte le case (Canon, Nikon, Sony e Panasonic) da anni hanno brevetti di questa tecnologia di sensori. Sony ha già incominciato a montarli, vediamo quanto ci mettono gli altri.
Conoscendo Pana che spreme bene i suoi prodotti, propendo per sensore tradizionale, ma non si sa mai. _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
claudio.dgm utente
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 193 Località: Saonara (PD)
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Sembra che sia proprio vero:
http://www.1001noisycameras.com/2009/08/panasonic-gf1-likely-to-be-revealed-on-september-1-or-2.html
E potrebbe essere un'azione di marketing mirata ad avere una buona cassa di risonanza prima della fiera che citi tu, in modo da avere tutta l'attenzione possibile e non mescolarsi ad altri N annunci... _________________ Mi sto impegnando, vi assicuro che mi sto impegnando...
Sony ILCA-a77m2 + Sony SAL 35 1.8 + Minolta AF 50 1.4 + Zeiss Vario-Sonnar T* DT 16-80 + Tamron 70-300 SP Di USD |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
L'attenzione l'avranno; ancora prima di vederla è già stata definita la M9 dei poveri, o la CL digitale in effetti molto più in linea con le Leica M della G1.
Vediamo il prezzo della fotocamera e del mirino, e se ci sorprende con la qualità d'immagine e per aver tolto il sistema di scatto "doppio". Della G1 ho viste cose che mi sono piaciute ed altre che mi sono piacute di meno. _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Lun 24 Ago, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | per aver tolto il sistema di scatto "doppio" |
Cosa intendi per scatto doppio?
Sembra molto molto interessante, inoltre la resa dei sensori delle Pana G mi sembra più squillante e dettagliata dei quella delle Olympus. |
|
|
 |
|