|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teobonjour utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007 Messaggi: 658 Località: roma
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 11:07 am Oggetto: Festival di Venezia - esperienze? |
|
|
Bonjour
Che sto per partire accreditato per la 1ma volta al Festival...
Qualcuno ha esperienze in merito>? Cosa aspettarsi e cosa no, dove prendere gomitate, dove schivarle... se servono più i 10mm o i 300mm... etc...
denghiu!
t _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
intendi mostra del cinema?
io ho provato a fotografare due volte senza accredito ed era na tragedia te che hai l'accredito dovresti essere più fortunato.
dipende tutto dall'accredito che hai le cose piu importanti sono quando scendono dal taxi-boat per raggiungere l'hotel o per il red carpet nel primo caso sè l'accredito non ti permette di entrare nel pontile vicino dedicato alla stampa non ci fai nulla, poi c'è il red carpet che li se hai l'accredito sei fortunato se no prendi posto ore prima (almeno due) e preparati a spinte e gomitate da dietro.
se ne vale la pena? per me si almeno capisci se è un genere fotografico che fa per te, io ho capito che non fa per me
come ottiche io ho usato 17-40 e 70-200f4
informati bene sugli eventi e sugli orari e buona fortuna
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=340845 _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
teobonjour utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007 Messaggi: 658 Località: roma
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie,
della folla di gente con le lenti lo so..
Chiedevo qui qualche trick da chi l'ha vissuta.. come posizioni o tempistiche
Io vado col 10-22 e col 70-300 DO montati e col 50mm in tasca, e vediamo.. _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|