photo4u.it

Link assoluto di una foto del forum

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 10:28 am    Oggetto: Link assoluto di una foto del forum Rispondi con citazione

Dovrei linkare una mia foto su un altro forum e visto che quelle che ho qui su P4U sono praticamente "permanenti" volevo sapere se era possibile ricavare un link assoluto (esempio http://xxx/xxxxx/x/xxx.jpg) di una foto della mia galleria al posto di http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=xxxxxx.
Non conosco il motore del forum ma presumo che lui cambi il nome della foto che io invio con un'altro molto più "complesso" e lo inserisca in un DB.
Sapete se e come si può fare?
Altrimenti dovrei metterla su un server di image hosting ma sono tutti a scadenza Rolling Eyes (forse qualcuno se ti registri dovrebbe restare "permanente" ma non ho verificato)

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perché non usi il tuo sito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione, sarebbe la cosa più logica, però non volevo "sporcarlo" con cartelle di semi-appoggio, anche perché spesso cancello tutto e rimetto solo il sito originale per fare pulizia (visto che alcune modifiche le faccio on-fly solo online) quindi potrei perdere le immagini in questione.
Boh, se non si può fare valuterò per forza questa possibilità (lo so, sono pazzo se non lo faccio Very Happy)

silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile

io normalmente non posto mai niente di diretto e stabile in nessun forum ...

quando posti foto in certi forums non le puoi più rimuovere e quindi la cosa mi da' molto fastidio ...

io tengo una apposita gallery "non visibile" sul pbase e linko direttamente nei vari posti dei vari forums dove scrivo ...

in un attimo, quando voglio, cancello la foto e automaticamente scompare da qualsiasi altro posto ...

semplicissimo ...

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: