Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 10:28 am Oggetto: Link assoluto di una foto del forum |
|
|
Dovrei linkare una mia foto su un altro forum e visto che quelle che ho qui su P4U sono praticamente "permanenti" volevo sapere se era possibile ricavare un link assoluto (esempio http://xxx/xxxxx/x/xxx.jpg) di una foto della mia galleria al posto di http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=xxxxxx.
Non conosco il motore del forum ma presumo che lui cambi il nome della foto che io invio con un'altro molto più "complesso" e lo inserisca in un DB.
Sapete se e come si può fare?
Altrimenti dovrei metterla su un server di image hosting ma sono tutti a scadenza (forse qualcuno se ti registri dovrebbe restare "permanente" ma non ho verificato) _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
Perché non usi il tuo sito? |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 10:59 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione, sarebbe la cosa più logica, però non volevo "sporcarlo" con cartelle di semi-appoggio, anche perché spesso cancello tutto e rimetto solo il sito originale per fare pulizia (visto che alcune modifiche le faccio on-fly solo online) quindi potrei perdere le immagini in questione.
Boh, se non si può fare valuterò per forza questa possibilità (lo so, sono pazzo se non lo faccio ) _________________
   |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
io normalmente non posto mai niente di diretto e stabile in nessun forum ...
quando posti foto in certi forums non le puoi più rimuovere e quindi la cosa mi da' molto fastidio ...
io tengo una apposita gallery "non visibile" sul pbase e linko direttamente nei vari posti dei vari forums dove scrivo ...
in un attimo, quando voglio, cancello la foto e automaticamente scompare da qualsiasi altro posto ...
semplicissimo ...
 |
|
|
 |
|