|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tex200 sospeso
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 344
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tex200 sospeso
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 5:55 pm Oggetto: |
|
|
la sony è stata scattata alla gittata massima 4x ottico +4x in digitale ,con cavalletto.
purtroppo ha perso molto nella trasformazione del formato tiff.
i colori sono piu belli nella z10 (anche se sono ste scattate in giorni diversi),ma il distacco dal 12 al 4 e notevole e in questo caso non si nota molto.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
62.41 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 440 volta(e) |

|
|
|
|
 |
Gioppino utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 75
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
Interessante, anche se l'illuminazione diversa rende la seconda foto molto più tridimensionale, imho, cmq non si notano difetti strani dovuti allo zoom digitale.
Domanda: come mai la lumix non è utilizzabile in casa?
Mi pare che il rumore a 400 iso sia nella media e anzi, l'ottica le permetta grandi cose con F 2.8 su tutta l'escursione disponibile, poi mi rimetto al tuo giudizio, visto che io non la possiedo e la mia è solo una speculazione teorica
|
|
|
 |
tex200 sospeso
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Gioppino ha scritto: | Interessante, anche se l'illuminazione diversa rende la seconda foto molto più tridimensionale, imho, cmq non si notano difetti strani dovuti allo zoom digitale.
Domanda: come mai la lumix non è utilizzabile in casa?
Mi pare che il rumore a 400 iso sia nella media e anzi, l'ottica le permetta grandi cose con F 2.8 su tutta l'escursione disponibile, poi mi rimetto al tuo giudizio, visto che io non la possiedo e la mia è solo una speculazione teorica |
beh..questo dovrebbe dircelo qualche esperto il rumore gia a 200 iso era notevole...in ambienti difficili poco illuminati andava in tilt,tanto che l'ho riportata in negozio ,
il negoziante ..persona preparata è disponibile mi ha assicurato che era un'ottima macchina ,purtoppo aveva quel limite.
ho preso la dsc v3 la trovo decisamente piu completa..
altra cosa da annotare sono i comandi della z10 sono veramente scarsi oggettini di plastica da l'idea di un giocattolo.e scarsa messa a fuoco.
rimane il fatto che hanno costruito un'ottima macchina se migliorerano questi difetti sulla z30 (perche la z20 e praticamente uguale)
sara' veramente la macchina da comprare
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|