Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 7:57 am Oggetto: Is arenas |
|
|
Suggerimenti e critiche ben accetti. _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cervantes utente
Iscritto: 05 Ago 2007 Messaggi: 134 Località: varese
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 8:16 am Oggetto: |
|
|
Scusa cosa dovrebbe essere, una duna di sabbia, per caso?
In ogni caso è talmente sovraesposta che si perde qualsiasi dettaglio.
F. |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 8:19 am Oggetto: |
|
|
Non è sovraesposta...è sabbia bianchissima ed abbagliante... _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
La foto, con la sua semplicità estrema, mi piace. Non mi garba la cornice, tra l'alro non risolve il problema del bianco della sabbia che sui due lati stacca poco dal fondo grigio della pagina; io proverei a reincorniciarla diversamente.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
andromeda.73 non più registrato

Iscritto: 12 Ago 2009 Messaggi: 164
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 9:18 am Oggetto: |
|
|
molto bello, forse sottoesponendo avresti guadagnato maggiormente la leggibilità sulla duna. in che luogo l'hai scattata? |
|
|
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
a me piace così, non è importante il dettaglio in una foto che vuole essere sintetica e costruita con poche linee. complimenti
ciao _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a rielaborare il raw...anche sottoesponendo di uno stop non si recupera alcun dettaglio. L'istogramma è corretto e non sfora ne a destra ne a sinistra. Le dune sono semplicemente bianchissime...
La foto è stata scattata in sardegna sulle dune di is arenas vicino a teulada (estremo sud ovest dell'isola).
Grazie a tutti del passaggio e dei complimenti. _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
|