|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 4:51 pm Oggetto: Progetto Ring flash + flash laterale ttl |
|
|
Mi sto facendo costruire un sistema per canon da usare in fotografia di eventi, specie di notte, composto da un ring flash in slitta e un flash laterale. Funzionano in ttl, indipendenti ma anche accoppiati, con led af ausiliari, con una corda oc3 modificata apposta, se qualcuno è molto ma molto seriamente interessato possiamo dividere i costi e risparmiare qualcosa. Siamo sui 1000 euro compreso un 580 II nuovo ma modificato pesantemente. contatti per email, assolutamente no perditempo _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 9:23 am Oggetto: |
|
|
1000 euro per sparafleshare su alcolizzati-festaroli-pipparoli-discotecari?
Ma quanti cavolo di eventi fai in un anno!  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 9:51 am Oggetto: |
|
|
mica faccio solo discoteche, ci sono anche matrimoni, convention, presentazioni di prodotti o aziende, meeting vari ecc, tutta roba che faccio volentieri perchè sono giovane, poi penso mi rintanerò in uno studio polveroso con le pareti nere. Una convention tipica ha un costo dai 500 agli 800 + iva, mille euro (compreso un 580) non sono nulla _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|